Insulti choc alle figlie, la rabbia dell’ex Amici Andreas Muller: “Fate schifo”

Andreas Muller non ce l’ha fatta più ed è sbottato contro i tanti haters che hanno insultato le sue bambine senza alcuna forma di rispetto.

La vita di Andreas Muller e Veronica Peparini è cambiata da pochi mesi, da quando sono arrivate le loro gemelline Ginevra e Penelope, fortemente volute a coronamento di un amore che durava da anni. In un primo momento non erano poche le persone che non credevano nel sentimento che li lega a causa della forte differenza d’età (lui ha 28 anni, lei 53), ma i due hanno smentito evidentemente tutti gli scettici.

Andreas Muller insultate le figlie risponde così
Insulti choc alle figlie, la rabbia dell’ex Amici Andreas Muller: “Fate schifo”-Credit Instagram @muller_andreas – Abruzzo.cityrumors.it

Avere una gravidanza all’età della coreografa non è stato semplice, non a caso ha confessato di essere ricorsa a un “piccolo aiuto della scienza” senza entrare nel dettaglio, ma ora entrambi non potrebbero che essere più felice. La coppia non ha esitato a mostrare quasi subito le bimbe sui social, così da condividere alcuni momento della loro quotidianità, ma questo ha dato adito a date persone di parlare a sproposito.

La reazione di Andreas Muller agli insulti contro le sue bimbe

Non sono pochi i genitori, famosi e non, che scelgono di mostrare alcuni momenti di quanto accade nella loro vita, soprattutto quelli che riguardano i bimbi. Questo può essere un gesto naturale, soprattutto ci si sente orgogliosi del frutto del proprio amore e si desidera mostrarlo anche sui social, nonostante possa essere un modo di agire rischioso.

Andreas Muller risposta insulti alle figlie
La prima risposta di Andreas Muller a chi insulta le sue figlie -Credit Instagram@muller_andreas -Abruzzo.cityrumors.it

Ben diversa però è la situazione quando questo spinge molti ad agire senza alcuna forma di rispetto, come è accaduto ad Andreas Muller e Veronica Peparini. In tanti hanno definito le loro bambine brutte o addirittura “down”, incuranti di quanto questo possa fare male ma solo perché si sentono protetti dalla tastiera di un telefono o di un PC, è proprio per questo che ora il ballerino ha scelto di non restare più in silenzio, ritenendo insostenibile la situazione che si è creata.

La risposta è arrivata con una serie di Instagram Stories, così da rendere il significato delle sue parole ancora più chiaro. In uno scatto lo vediamo insieme alle gemelline, accompagnato da un commento inequivocabile: “Due cose sono certe – ha scritto -. Che siete dei cog***ni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo“.

Successivamente il giovane ha scelto di rincarare la dose per rendere ancora più eloquente il suo pensiero, con un’immagine in cui si possono notare tavola apparecchiata, con Penelope e Ginevra che partecipano a una bella serata in compagnia di tanti familiari e amici della coppia, a corredo la frase: “Secondo poi queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”.

Non resta che attendere per capire se questa presa di posizione possa essere davvero sufficiente a mettere a tacere le malelingue che andavano avanti con questo atteggiamento ormai da tempo.

Gestione cookie