Chi è e cosa fa, la bellissima moglie di Milo Infante: ex Miss

Milo Infante è un noto e apprezzatissimo giornalista e conduttore televisivo, ma della moglie si sa poco o niente; ecco chi è.

Sono molti i Vip che preferiscono mantenere il riserbo sulla vita privata e non condividono troppe informazioni sui social. A questa categoria di personaggi appartiene anche Milo Infante, che però di recente si è lasciato andare ad alcune confessioni. Le rivelazioni riguardano la sua attuale moglie, poco conosciuta e sicuramente non volto noto della televisione.

 Milo Infante moglie
Chi è e cosa fa, la bellissima moglie di Milo Infante: ex Miss-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Parliamo di Sara Venturi, sposata con Milo dal 2006, e di cui si sa veramente poco tranne che è stata una Miss. Non ci riferiamo però al concorso di bellezza per antonomasia, ma di una delle selezioni regionali che anticipano il più noto concorso Miss Italia. Andiamo dunque alla scoperta di Sara Venturi e di ciò che ha rivelato su di lei lo stesso Milo.

Chi è la moglie di Milo Infante, età, carriera, figli

Forse molti sapranno che la vita di Milo Infante era in qualche modo predestinata al successo, questo perché il padre Massimo Infante era un famoso giornalista, che ha sicuramente trasmesso la passione al figlio. Milo ha infatti lavorato per il Corriere della Sera, L’Indipendente e Il Giorno e oggi vanta una gloriosa carriera anche come presentatore in Rai.

Sara venturi ecco la bellissima moglie di Milo Infante
Milo Infante in uno scatto con la moglie Sara Venturi-Credit Ig @sara.venturi- Abruzzo.cityrumors.it

Di recente, Milo ha ricordato ai microfoni come ha conosciuto la moglie, Sara Venturi, ed è proprio il caso di dire che si è trattato di un colpo di fulmine regalato dal destino. Milo era per lavoro al concorso di Miss Padania, svoltosi nel 1998, gara a cui partecipava anche Sara e in cui ha vinto il titolo.

Ma i realtà la coppia non ha iniziato la relazione in quello stesso anno, bensì qualche tempo dopo quando si sono rincontrati per caso.

Nonostante la vittoria al concorso di bellezza, Sara Venturi, classe 1979, non ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo, anzi è diventata un avvocato, dopo aver conseguito la Laurea alla Facoltà di Giurisprudenza ed essersi specializzata poi in diritto penale.

Sara e Milo si sono sposati nel 2006 e due anni dopo è nato Daniele, il loro unico figlio, che tra l’atro è una stella nascente del basket. Milo ha raccontato ai microfoni alcuni dettagli molto intimi della sua quotidianità matrimoniale, infatti ha ammesso di essere un bravo “uomo di casa” e di aiutare Sara nelle faccende domestiche.

Un quadretto molto tenero, dunque, quello che ha mostrato il giornalista grazie alle sue confessioni e che ci ha fatto conoscere un po’ più da vicino la moglie Sara.

Gestione cookie