Innocence promette ancora momenti ricchi di dramma: Irem sconvolta e Ilker smascherato, cosa accadrà questo weekend, le anticipazioni.
La serie turca di Innocence non smette di appassionare il pubblico italiano con colpi di scena pronti a mozzare il fiato e ribaltare le carte in tavola. Una serie di rivelazioni sconvolgenti sono state protagoniste delle puntate della scorsa settimana e, a quanto pare, anche questo weekend promette di regalare momenti drammatici e carichi di tensione. Cosa svelano le anticipazioni?
Ora che la verità è venuta a galla, tutto sembra destinato a cambiare per i protagonisti di questo format avvincente e a tratti oscuro. Scopriamo, nel dettaglio, cosa succederà negli episodi presto in onda.
Nelle puntate in onda questo weekend vedremo Ela confrontarsi con Ilker in merito all’aggressione e la gravidanza. A sorpresa, l’uomo ammetterà entrambe le cose: di averla colpita con una sedia e di essere il padre del bambino mai venuto al mondo. Di fronte ad una simile confessione, Irem apparirà sconvolta e deciderà di lasciare il marito. La situazione, dunque, appare ormai disperata, così Hale inizia a tramare con Banu per evitare che ogni cosa precipiti. Cos’hanno in mente?
A quanto pare, Banu andrà a parlare con Bahar e Timur per convincerli che se la notizia della gravidanza di Ela divenisse pubblica i rischi e le conseguenze sarebbero gravissime. In assenza di documenti o anche di prove riguardo le dichiarazioni della ragazza, Timur non può far altro che accettare il denaro offertogli e, dunque, Ela dovrà mantenere il segreto.
Leggi anche: Cristiana è la nuova tronista di Uomini e donne, ma è già arrivata una prima segnalazione su di lei: colpo di scena
Nonostante i tentativi di Bahar di convincere Ela e dire la verità pubblicamente, la ragazza non se la sente di affrontare le conseguenze che ne deriverebbero. Non sarebbe in grado, infatti, di affrontare i commenti delle persone e, dunque, decide di mantenere il segreto.
A far precipitare le cose, però, e svelare quanto accaduto, ci pensa Irem che, tramite una diretta sui social, racconta pubblicamente della gravidanza.
Leggi anche: Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso
La notizia, ovviamente, fa scalpore, al pari di quella del divorzio tra lei e Ilker. A peggiorare le cose ci si mette Mert che, scoperto che il padre rischia di finire in carcere, se la prende proprio con sua sorella. Che altro accadrà? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate e scoprirlo.