Uno dei protagonisti di Amici si è lasciato andare ad un amaro sfogo direttamente dal letto di ospedale. Cosa sta succedendo: l’annuncio.
Amici è pronto ad entrare nel vivo con il suo Serale, che si avvicina sempre di più. Se nella giornata di domani, giovedì 21 marzo, è prevista la prima registrazione, il prossimo sabato 23 marzo i telespettatori potranno godersi la prima attesissima puntata. Infatti tutte le puntate del Serale, ad eccezione fatta per la Finalissima, non saranno in diretta. In questi giorni i ballerini hanno potuto anche effettuare le prime prove in studio, con Maria De Filippi che però si è riservata dal fornire tutti i meccanismi della sfida.
Gli allievi in questi giorni hanno potuto anche avere un colloquio con due ex vincitori della trasmissione come Gaia e Mattia Zenzola. I due non solo hanno condiviso la loro esperienza, ma la cantante si è addirittura esibita con due brani inediti. Mentre invece Zenzola ha stupito tutti con un paio di assoli di danza. Ovviamente il talent show è a caccia di nuovi vincitori e per questo adesso tutti sono pronti a scoprire cosa succederà nella fase più concitata. Ma nella giornata di ieri un ex volto, come Andreas Muller, si è lasciato andare ad un amaro sfogo.
Amici, lo sfogo di Andreas Muller: è successo dopo la grande gioia
Qualche giorno fa Andreas Muller è diventato padre di due fantastiche gemelle. Le due sono nate dall’amore con un’altra protagonista di Amici di Mria De Filippi come Veronica Peparini. L’annuncio della gravidanza è arrivata durante un’intervista a Verissimo, con la Peparini che non si aspettava pià di diventare madre a 52 anni. Nonostante questo però il desiderio di Muller era grandissimo a riguardo e finalmente è diventato realtà. Proprio Andreas però nelle ultime ore si è lasciato andare ad un amaro sfogo sui social.
Il ballerino ha infatti deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per pubblicare una storia in cui afferma che questo pensiero gli è nato durante la notte, quando si poggia sul letto d’ospedale a riflettere. Stavolta però il suo pensiero ha decisod i pubblicarlo, rivelando il suo disappunto a tutti gli utenti che lo seguono. Muller prima di sorprendere tutti con le sue parole ha deciso di fare una premessa, vale a dire di non voler né aprire una polemica, né fare di tutta l’erba un fascio visto che gli incompetenti esistono in ogni settore.
Andreas Muller ha poi continuando scrivendo: “Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali e vedono le gioie ed i dolori di tutti noi sono delle persone con un gran cuore” – ha poi concluso – “Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punto di riferimento o idoli… Vi ammiro“. Il messaggio di gratitudine ha sorpreso tutti, specie dopo la premessa. Muller così ha voluto ringraziare tutto il personale ospedaliero che ha assistito Veronica Peparini durante il parto.