Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: il gesto orribile di Falsone

L’orribile gesto di Alessio Falsone non passa assolutamente inosservato e gli autori sono costretti ad intervenire, cosa è successo al GF.

Alessio Falsone sta facendo discutere non poco da quando è approdato al Grande Fratello circa un mese fa, alla finalissima manca ormai una settimana ma lui continua a beccarsi i richiami dalla produzione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ultimo gesto non è affatto piaciuto, sono intervenuti anche gli autori.

Gesto orribile di Falsone al Gf
Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: il gesto orribile di Falsone-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Nella casa più spiata d’Italia il gieffino è più volte sbottato in queste settimane e hanno notato tutti che si arrabbia troppo facilmente, anche Anita lo ha accusato di essere troppo irascibile e poco disposto a confrontarsi con chi la pensa in modo diverso rispetto a lui. Più volte ha avuto dei battibecchi con Federico Massaro, sono volate anche delle minacce ed è per questo che il conduttore lo ha richiamato nei giorni scorsi.

L’atteggiamento di Alessio Falsone però non è cambiato molto al Grande Fratello, in diverse occasioni si è innervosito fin troppo in fretta e ha manifestato atteggiamenti poco piacevoli nella casa, fregandosene del fatto che lui e i suoi compagni di avventura sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24.

Il gesto di Alessio Falsone lascia tutti senza parole, gli autori intervengono e arriva il richiamo

A far innervosire il gieffino è stato ancora una volta Federico Massaro, il motivo? Non riesce a sopportare che stacchi sempre il suo spazzolino per mettere in carica il suo. Ogni mattina lo trova scarico e ieri è andato su tutte le furie.

Falsone gesto orribile con Alessio
Federico e Alessio litigano al GF e Signorini interviene-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Alessio Falsone questa volta ha esagerato, dopo aver staccato lo spazzolino di Massaro ha iniziato ad urlare contro di lui e ad insultarlo. Gli animi si sono scaldati in modo eccessivo, oltre a minacciare il gieffino ha anche rotto lo spazzolino a metà, gli autori sono stati costretti ad intervenire per via della piega che la discussione stava prendendo.

La scena in cui Falsone spacca lo spazzolino è stata censurata, dalle altre riprese però si sentivano le urla. Durante la 45esima puntata andata in onda lunedì 18 marzo Alfonso Signorini ha duramente richiamato Alessio e gli ha chiaramente detto che questo è l’ultimo avvertimento che riceve. Se si renderà protagonista di altri orribili gesti verrà squalificato, riuscirà a cambiare atteggiamento fino alla finale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy