“Imbarazzo nell’aria”, reunion attesissima tra i due ex gieffini: di nuovo insieme dopo il Grande Fratello

Imbarazzo tra i due ex gieffini durante l’attesa reunion. L’incontro in diretta dopo il GF Vip: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Nel corso delle tante edizioni del Grande Fratello Vip sono numerosi i personaggi che hanno convissuto per un lasso di tempo nella casa per poi separare in modo definitivo le loro strade professionali. Nonostante ciò, due ex concorrenti si sono incrociati in diretta.

Grande Fratello reunion
“Imbarazzo nell’aria”, reunion attesissima tra i due ex gieffini: di nuovo insieme dopo il Grande Fratello-Credit Youtube Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Tanti sono stati i Vip che sono entrati nella casa di Cinecittà per un’esperienza nuova.Tra alcuni è scoccata anche la scintilla mentre per altri non è stata la stessa cosa. Ma quello che è successo nelle ultime ore ha lasciato senza parole tutti.  Dopo diverso tempo, però, i due si sono riuniti in diretta.

La reunion in diretta per gli ex GF Vip 5 su Rai1.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno partecipato al GF Vip 5. Le loro strade in seguito si sono separate, anche se entrambi sono due volti popolarissimi nel mondo dello spettacolo e della TV. È proprio il piccolo schermo che li ha fatti riunire dopo diverso tempo, dato che si sono ritrovati a La Vita in Diretta.

Lui ha comunque trovato l’amore con Giulia Salemi e la coppia è felicemente fidanzata. Spesso ci sono state voci di crisi ma sempre superate alla grande. Ma cosa è successo nel programma condotto da Alberto Matano?

Gregoraci e Pretelli: reunion diretta
Reunione per Pierpaolo ed Elisabetta -Credit Instagram @elisabettagregoracireal
e @pierpaolopretelliofficial -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene sì, Pierpaolo è uno degli inviati a Sanremo per il talk show di Rai 1 e, durante un collegamento dallo studio, Alberto Matano ha fatto notare a Pretelli che in studio c’era proprio Elisabetta come opinionista. “Pierpaolo per puro caso tra le mie ospiti c’è un persona che conosci bene, Elisabetta Gregoraci. – ha detto il conduttore – Una reunion a distanza”, ha aggiunto.

Matano ha così fatto in modo che i due si salutassero, anche se non è passata inosservata l’espressione imbarazzata di Pierpaolo: “Ciao Eli, ciao”, ha aggiunto Pretelli per poi salutare anche tutti gli altri ospiti in studio. Mentre la Gregoraci si è lasciata andare a un semplice “Ciao”.

“C’è dell’imbarazzo nell’aria”, ha poi sottolineato Matano; mentre Rossella Erra, anche lei ospite nel programma del pomeriggio di Rai 1, ha detto: “Poi Giulia si arrabbia”. Una reunion breve ma intensa, attesa da diversi fan del GF Vip.

Impostazioni privacy