“Ilary Blasi, salta la conduzione”: chi prenderà il suo posto

Ilary Blasi, brutte notizie per la conduttrice più amata della televisione italiana: ecco chi prenderà il suo posto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo lasciando tutti senza parole per la sua bellezza, professionalità ma soprattutto simpatia ed ironia che l’ha contraddistinta negli anni è proprio lei, la bellissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi esclusa dalla conduzione
“Ilary Blasi, salta la conduzione”: chi prenderà il suo posto-Credit Instagram IlaryBlasi-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della sua carriera, ha dato voce a numerosi programmi televisivi e, attualmente, conduce il Battiti Live direttamente dalle piazze della Puglia.Qualcosa per Ilary sta cambiando e potrebbe saltare una conduzione: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ilary Blasi, potrebbe dire dirgli addio: ecco di cosa si tratta

Il successo di Ilary Blasi è stato conquistato sin dalla tenera età, quando per volere di un’amica di famiglia la piccola bimba a soli 3 anni partecipa a diversi spot pubblicitari, uno in particolare dell‘Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato.

Ilary Blasi perde la conduzione del programma
Che cosa è successo a Ilary Blasi dopo Battiti Live?-Credit Instagram battitilive2024-Abruzzo.cityrumors.it

Vista la propensione alle telecamere, Ilary bambina realizza numerosi spot di giocattoli e non solo lasciando tutti senza parole. Divenuta adolescente, continua la scalata verso il successo e, dopo tantissimi provini andati male prova l’ultimo nel 2000 per la trasmissione Passaparola: la svolta arriva quando viene presa nel ruolo da letterina insieme alle sue grandi amiche Silvia Toffanin, Alessia Ventura e Alessia Mancini.

Terminata questa esperienza, si fa conoscere in altri programmi come Che tempo che fa, fino ad arrivare alle conduzioni per cui tutti la ricordano come Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e moltissimi altri. Ultimamente, conduce Radionorba Battiti Live al fianco del suo amico Alvin (i due sono andati a sostituire Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri).

Oltre al talento e alla simpatia, Ilary Blasi si fa conoscere al pubblico come la moglie di Francesco Totti, vent’anni d’more e tre splendidi figli. Qualcosa è cambiato tra di loro e, dopo varie smentite, i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Dal punto di vista della carriera, qualcosa potrebbe andar storto anche per una trasmissione che doveva esserle affidata: sarà vero? 

Secondo alcune fonti ufficiale, sembra che la donna dovesse condurre il famosissimo programma una volta affidato a Barbara D’Urso, La Talpa. Nonostante questa incredibile novità per la Blasi, qualcosa sembra essere andato storto. Sembra che, secondo Giuseppe Porro, esperto di gossip  tra qualche giorno potrebbe spuntare il nome di una o un presunto sostituto.  Attendiamo aggiornamenti ma ci auguriamo che Ilary possa farci divertire come solo lei sa fare!

Gestione cookie