Il Volo, tensione in diretta. Piero “dimenticato” da Ignazio e Gianluca: la sua reazione

C’è stato un nuovo colpo di scena durante lo spettacolo Tutti per uno de Il Volo: ecco cosa è accaduto tra i tre cantanti.

Il trio è senz’altro uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano e internazionale. I tre artisti hanno infatti raggiunto il successo grazie alla loro partecipazione allo storico talent show Ti lascio una canzone, che era all’epoca condotto da Antonella Clerici. Da allora hanno letteralmente spiccato il volo e la loro musica è diventata famosa in tutto il mondo, tanto da riuscire a rappresentare l’Italia in tutti questi anni.

il volo tensioni tra i cantanti
Tensioni tra i cantanti de Il Volo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Per la seconda volta, il celebre gruppo è approdato nel piccolo schermo e ha presentato al grande pubblico uno spettacolo degno di nota. Nel corso dello show, è successo però l’inaspettato.

Ancora tensioni tra i cantanti de Il Volo: cosa è successo

Il Volo sono appunto tornati sulla rete Mediaset con lo spettacolo Tutti per uno, che si è tenuto all’Arena di Verona e che è stato mandato in onda su Canale 5. Nel corso dello show, sono stati tantissimi gli ospiti che hanno omaggiato i propri brani e che si sono esibiti con i tre tenori. Tra questi, c’è stato anche l’amatissimo Claudio Baglioni che ha accompagnato Piero, Ignazio e Gianluca con il suo pianoforte. A molti non è passato inosservato un momento di tensione avvenuto tra Piero e i suoi due compagni proprio nel corso dell’esibizione di Baglioni.

il volo tensioni tra i cantanti
Il Volo, scoppia la tensione (foto screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Quest’ultimo ha infatti interpretato il brano Mille giorno di te e di me insieme a Ignazio Boschetto, e in seguito la canzone Avrai con Gianluca Ginoble. A un certo punto è spuntato sul palco anche Piero Barone, che ha lanciato una “frecciata” agli altri due cantanti. “Ciao Claudio“, ha detto lui rivolgendosi al cantante, “sai io faccio parte del gruppo pure“. Ha così appoggiato la mano sulla spalla di Gianluca, che sembra allontanarsi, mentre Boschetto si è toccato il volto apparendo imbarazzato.

Ogni tanto ce lo dobbiamo portare dietro“, ha detto Ginoble lanciando appunto questa freddura al suo partner artistico. C’è da dire che i tre cantanti sono stati di recente protagonisti di alcuni gossip che parlavano di un possibile scioglimento del gruppo, a causa di qualche attrito avvenuto in passato nel corso di alcune interviste. In realtà, i tre hanno subito smentito queste indiscrezioni affermando che non è assolutamente una loro intenzione separarsi, anche perché sono ormai legati professionalmente da anni e non si sono mai allontanati.

Impostazioni privacy