Il Paradiso delle Signore, spoiler ultime puntate: fuori delle prove che incastrano Guarnieri

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore emergeranno delle prove che incastrano Guarnieri: ecco tutte le anticipazioni.

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore regalerà diversi colpi di scena. Le puntate che andranno in onda su Rai 1, come rivelato dalle anticipazioni, faranno emergere delle informazioni utili ad incastrare Umberto Guarnieri.

Paradiso signore prove incastrano guarnieri
Le anticipazioni delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano delle prove contro Guarnieri – Credit: RaiPlay-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni della soap svelano che Flora troverà una prova fondamentale per incastrare Umberto e Silvana. Questo potrebbe anche farle capire cosa è stato capace di fare Guarnieri. Marcello e Flora, con ogni probabilità, ricostruiranno il piano del commendatore, venendo a sapere del ricatto fatto a Matteo.

Una mossa spiazzante anche per Flora che, nonostante ami Umberto, potrebbe ritrovarsi a dire tutto a Silvana. Entriamo nelle anticipazioni per scoprire cosa accadrà nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Puntate finali de Il Paradiso delle Signore: Flora sospetta di Umberto

Durante una cena Marcello e Adelaide vengono raggiunti da una notizia non positiva dato che entrambi perderanno una cospicua somma di denaro. Sentendosi in colpa per quanto accaduto Marcello consegna le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide e in quel momento Umberto Guarnieri si farà avanti per prendere il suo posto.

Flora incastra Umberto Guarnieri
Flora trova delle prove che incastrano Umberto Guarnieri – Credit: RaiPlay -Abruzzo.cityrumors.it

La strana mossa del commendatore genera qualche perplessità soprattutto in Flora, con la donna che deciderà di parlarne con lo stesso Marcello. Dalla conversazione capiranno che Umberto sta nascondendo qualcosa di decisamente importante e per tale ragione Marcello chiederà aiuto a Flora per indagare su questa sensazione.

Flora confida subito di voler andare fino in fondo, animata anche dalla gelosia che prova verso Adelaide. La ricerca conduce ad una prova chiave che potrebbe essere all’interno dei documenti che Umberto ha conservato nel suo studio, usati per ridurre l’attesa per il trapianto di Silvana. Flora davanti ai documenti impiegherebbe poco tempo a risalire su cosa è successo, mettendo Umberto spalle al muro.

Se la donna avesse la certezza di quanto fatto dal commendatore, potrebbe decidere di non perdonarlo. Il motivo non sarebbe da ricondurre alla gelosia verso Adelaide ma al fatto di aver giocato sulla vita di una persona in difficoltà, Silvana, servendosi del figlio.

Il destino di Umberto nel finale di stagione è decisamente incerto. Per scoprire le trame dei prossimi episodi l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì dalle 16 su Rai 1.

Impostazioni privacy