Dopo il terribile incidente causato a Matteo, Odile si sentirà in colpa e gli farà una proposta shock: cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore fino al 9 dicembre.
Insieme ad Un Posto al Sole, Il Paradiso delle Signore è tra le soap opera più di successo dei canali Rai. Giunto alla sua nona edizione, infatti, lo sceneggiato continua a riscuotere un successo impressionante, regalando ai suoi telespettatori delle puntate di tutto rispetto.
Se nelle scorse settimane si sono alternati degli episodi imperdibili e ricchi di colpi di scena, sembrerebbe che quelli che andranno in onda tra qualche giorno – e con esattezza fino al 9 dicembre – non saranno assolutamente da meno. Stando ad alcuni spoiler che sono iniziati a comparire in rete, infatti, sembrerebbe che i protagonisti principali delle prossime trame saranno proprio loro: Odile e Matteo.
Sembrano essere molto diversi tra loro, eppure le loro storie si sono clamorosamente intrecciate recentemente. Odile, infatti, è stata colei che ha causato il terribile incidente di Matteo ed ora si sente terribilmente in colpa per quello che ha fatto. È proprio per questo motivo che, da come fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che sia pronta a farsi perdonare da lui con una proposta shock.
In queste ultime settimane di messa in onda de Il Paradiso delle Signore, il pubblico di Rai Uno è stato parecchio in ansia per le sorti di Matteo. Il giovane, infatti, era intento ad attraversare la strada per recuperare il giochino di Michele quando, tutto ad un tratto, un’auto l’ha completamente travolto, richiedendo l’intervento necessario dei soccorsi e il trasporto in ospedale.
Le condizioni di vita del giovane Portelli, purtroppo, sono apparse sin da subito disperate. Seppure non sia mai finito in fin di vita, Matteo ha dovuto ricevere una trasfusione di sangue, fatta poi da suo fratello, ed un delicato intervento chirurgico. Insomma, le conseguenze non sono state assolutamente una passeggiata. È proprio per questo motivo, quindi, che Odile si sente in colpa per quello che ha fatto ed è pronta a rimediare con una proposta impensabile.