La trama del Paradiso delle Signore si infittisce. Vito vive un dilemma e potrebbe non perdonare Maria decidendo di tornare in Australia.
Tradimenti, inganni, passione, le nuove puntate del Paradiso delle Signore risolveranno diverse situazioni anche se non tutto potrebbe andare come desiderano gli spettatori. Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 e in streaming su RaiPlay. Appassiona milioni di spettatori dal 2015 con le sue storie d’amore, gli intrighi, le vendette, la moda degli anni 50 in poi. Dove siamo arrivati?
Macello progetta un investimento del Paradiso mentre Umberto ha in biglietti pronti per il viaggio in America di Matteo e Silvana. Per Portelli è una sofferenza mentire al fratello ma non trova altre soluzioni. Abbiamo visto poi come Tom ha proposto a Marta di aprire un’agenzia pubblicitaria a San Francisco ma la donna non è convinta.
Ieri, l’attenzione è stata puntata su Vito che si propone come sostituto di Matteo mentre sarà in America con la madre. Umberto, invece, inizia ad indagare su Tom per capire se Marta è in pericolo oppure no. Nel frattempo la ragazza prende una decisione importante per il suo futuro. Ci sarà poi, un incontro tra Tom e Vittorio.
Possibili anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Nelle prossime puntate Maria riflette sulla possibilità di raccontare a Vito ciò che è successo con Matteo. Deciderà di dirgli la verità sul tradimento e di rivelare che si è innamorata di Portelli. Vito inizialmente si allontanerà dalla sarta ma quale decisione prenderà poi? Si ipotizza che non riuscirà a perdonare Maria e, di conseguenza potrebbe rompere la relazione con la ragazza e volare in Australia.
Tutto a causa di quel bacio rubato da Portelli alla Puglisi dopo che l’aveva protetta da alcuni malintenzionati. Maria non era rimasta differente a quell’attimo di intimità e in un successivo incontro la scintilla è subito scoccata. Il flirt così è iniziato naturalmente in segreto proprio perché la sarta di origini siciliane era fidanzata con Vito e di preparavano a convolare a nozze.
Al ritorno dall’Australia, Vito aveva sospettato che qualcosa stesse accadendo, sospetto confermato dalla rivelazione di Maria che non solo racconterà del tradimento ma anche di essersi innamorata di Matteo. L’imprenditore rimarrà scioccato dalla verità e prenderà una decisione al momento ancora non nota. La crisi lascia pensare ad una separazione tra Vito e Maria con le nozze che ufficialmente non verranno più celebrate.