Il Paradiso delle Signore, nuove trame febbraio: un tradimento scatenerà un nuovo terremoto

Il Paradiso delle Signore riserverà numerose sorprese anche nel mese di febbraio. Qualcosa di assolutamente impensabile sta per accadere.

Sono tantissimi i colpi di scena che stanno caratterizzando le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore. Questa ottava stagione sta convincendo tutti i telespettatori ed a rivelare tutto ciò ci stanno pensando i dati di ascolto comunicati da Auditel. Infatti come riportato dalle ultime pubblicazioni sono 1,8 milioni i telespettatori che seguono la soap opera, l’equivalente del 19% di share nella sua fascia oraria. A mantenere vivo l’interesse della trama che va in onda su Rai Uno sono proprio le vicende che vedono coinvolti i protagonisti.

Il Paradiso delle Signore febbraio trame
Spuntano le nuove trame della soap opera italiana – Credit Raiplay.it – Abruzzo.cityrumors.it

Una delle grandi protagoniste delle ultime puntate è proprio Maria Puglisi, confusa più che mai sui suoi sentimenti. Se da una parte la donna è promessa sposa di Vito, dall’altra potrebbe cedere all’estenuante corteggiamento di Matteo Portelli. Il fratellastro di Marcello è pronto a fare follie pur di ottenere il cuore di Maria. Questo triangolo amoroso sarà uno dei punti focali della serie televisiva. Adesso però trapelano le trame del mese di febbraio che lasciano tutti a bocca aperta, visto che è spuntato fuori anche un tradimento.

Il Paradiso delle Signore, a febbraio ci sarà un tradimento: le anticipazioni

Il Paradiso delle signore 8 si prospetta ricco di colpi di scena nel corso del mese di febbraio, con la trama che si infittisce intorno al personaggio di Matteo Portelli. Il giovane contabile del grande magazzino milanese potrebbe trovarsi costretto a tradire la fiducia del suo fratello Marcello Barbieri a causa di una proposta lavorativa allettante presentatagli da Umberto Guarnieri. L’intricata trama si sviluppa a seguito di una proposta di lavoro inaspettata avanzata dal padre di Marta nelle puntate dal 22 al 26 gennaio.

Il Paradiso delle Signore febbraio trame shock
Che cosa succederà nelle puntate di febbraio – Credit Raiplay.it – Abruzzo.cityrumors.it

Il commendatore, intento a minare il rapporto fraterno tra Matteo e Marcello, riesce a mettere il giovane Portelli alle strette mediante il ricatto. La mossa di Guarnieri crea scompiglio nella relazione tra i due fratelli, inducendo Matteo a considerare seriamente l’offerta lavorativa, nonostante le conseguenze sul legame con Marcello.

Il ricatto di Umberto potrebbe spingere Matteo a tradire la fiducia di suo fratello nel corso degli episodi di febbraio. Mentre tenta di resistere alle pressioni del commendatore, Matteo si troverà coinvolto in una serie di decisioni delicate, sia a livello sentimentale che lavorativo.

La trama sarà ancora più intricata per Matteo che, già alle prese con una situazione sentimentale complicata con Maria Puglisi, deve ora affrontare le conseguenze del bacio condiviso con la stilista del Paradiso. Proprio questo evento rischia di compromettere il suo rapporto con Maria, promessa sposa di Vito Lamantia. Sarà quindi Matteo Portelli il protagonista delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, che si avvia verso un secondo mese dell’anno ricco di sorprese e novità.

Gestione cookie