Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti spoiler il futuro del suo personaggio: cosa accadrà a Marcello Barbieri.
Nuove divise per le Veneri, nuovi direttori, nuovi progetti. C’è aria di rivoluzione al Paradiso delle Signore, il grande magazzino più famoso del nostro piccolo schermo. Dopo l’addio di Vittorio Conti, che ha lasciato Milano al termine della passata stagione, l’atelier è nelle mani degli amici e colleghi Roberto Landi e Marcello Barbieri. I due dovranno fare i conti con l’agguerrita competizione con la Galleria Milano Moda, dove è approdata anche una nuova stilista, l’ambiziosa Giulia Furlan.
Non sarà facile, per il Paradiso, tenere testa ai loro competitor e a rivelare qualcosa di più sulla nuova stagione ci ha pensato Pietro Masotti. Intervistato da Tv Serial, l’attore che interpreta Marcello ha spoilerato alcuni dettagli sul suo personaggio e non solo per quanto riguarda la sfera lavorativa. Per Barbieri arriveranno nuovi problemi anche col suo grande e tormentato amore, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. In seguito le sue parole nel dettaglio.
“Impronta nuova”: cosa farà Marcello nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore
I fan dei ‘Barberasmo’ dovranno soffrire anche nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Come rivelato da Pietro Masotti in un’intervista a TV Serial, per Marcello e Adelaide sarà in arrivo un nuovo periodo di crisi, soprattutto dopo l’arrivo a Milano della figlia della contessa. “La presenza di Odile e di Umberto a Villa Guarnieri lo farà sentire escluso”, rivela l’attore pugliese, che aggiunge: “Ci saranno momenti felici ma anche difficili”. E nuove sfide attenderanno Marcello anche sul piano professionale.
Come rivelato da Masotti, “Marcello vorrà dare un’impronta nuova al Paradiso, diversa da quella di Vittorio Conti”. Un aspetto che è emerso già nelle prime puntate della stagione 9, quando Barbieri ha manifestato l’intenzione di creare una collezione di haute couture, da affiancare a quella accessibile a tutte le tasche.
Un nuovo inizio per Marcello, che sarà sempre più protagonista della serie targata Rai 1: “Per lui è una nuova sfida, un nuovo capitolo della sua vita lavorativa. La affronta con spregiudicatezza e voglia di fare”. Quello del capito numero 9, insomma, sarà un Marcello carico e ricco di entusiasmo.
Al pubblico non resterà che attendere i prossimi episodi per scoprire se Barbieri riuscirà a superare anche gli ostacoli nella sua vita privata e a proseguire la sua turbolenta relazione con la contessa di Sant’Erasmo.