La stagione appena conclusa de “Il Paradiso delle Signore” è stata un grande successo. Ma ci sarà un seguito? Cosa sappiamo
La stagione è appena finita e i fan sono ansiosi di sapere se ve ne sarà una nuova e, soprattutto, di sapere chi ci sarà nel cast e quali grandi colpi di scena dobbiamo aspettarci. Succede così con i prodotti più amati della televisione. E tra questi, sicuramente, vi è la soap opera “Il Paradiso delle Signore”. Ecco tutte le indiscrezioni che siamo in grado di darvi.
La stagione precedente è stata un successo, con una media di oltre 1,7 milioni di spettatori e uno share che ha superato il 23%. E ora in tanti stanno lì a chiedersi se c’è da aspettarsi un seguito per la soap opera in onda sulle reti RAI. Uno degli interpreti più amati, oggi, ci svela qualcosa.
“Il Paradiso delle Signore”: ci sarà la nuova stagione?
Oggi possiamo dirvelo con certezza: i fan de “Il Paradiso delle Signore” possono gioire, perché la tanto attesa nona stagione è in arrivo. Dal 27 maggio partiranno le riprese della soap opera di Rai 1, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Questo ha spinto la Rai a confermare una nuova serie, che debutterà nella prossima stagione televisiva.
Pietro Masotti, noto per il suo ruolo di Marcello Barbieri nella serie, ha dato qualche dettaglio sul ritorno sul set attraverso i social media. Attualmente in vacanza a Stromboli, in Sicilia, l’attore si sta godendo un periodo di relax prima di tornare a interpretare il suo personaggio.
I nuovi episodi andranno in onda nel pomeriggio, dalle 16 alle 17 circa, su Rai 1 e saranno disponibili anche in streaming su Rai Play. Le riprese ufficiali inizieranno il 27 maggio, come confermato dall’attore attraverso i suoi account sui social media.
Marcello Barbieri sarà al centro delle nuove trame, insieme al suo amico Roberto Landi. Dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti, Barbieri e Landi dovranno prendere in mano le redini del grande magazzino milanese.
Conti ha lasciato Milano per amore, permettendo a Barbieri e Landi di gestire il negozio, ma devono stare attenti ai potenziali attacchi di Umberto Guarnieri, sempre in agguato per prendere il controllo della situazione. Insomma, i fan possono aspettarsi nuove avventure, intrighi e colpi di scena nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”.