Chiara Ferragni era vestita in maniera particolare alla sua festa di compleanno. Una scelta che nasconde un messaggio molto chiaro. Cosa è successo?
L’influencer è al centro di mille polemiche in questo periodo per via di tanti episodi che sono circolati attorno la sua vita professionale e personale.
Si era partiti con il caso Balocco che l’aveva portata a una polemica che metteva in dubbio la sua serietà professionale e le aveva fatto perdere numerosi fan sui social network oltre a contratti di sponsorizzazione. È poi arrivato un momento davvero molto difficile dal punto di vista della vita privata.
Infatti di recente Chiara ha rotto il matrimonio con Fedez che aveva fatto sognare milioni di italiani sui social network per via delle foto che li mostravano davvero come una coppia straordinaria. La fine della storia d’amore è arrivata dopo una serie di voci che ormai da oltre un anno parlavano di questa possibile rottura.
Le uniche informazioni certe le abbiamo sapute dallo stesso rapper che ospite da Francesca Fagnani a Belve ha fatto capire come l’affetto tra i due non finirà mai oltre all’amore di entrambi per i figli. Chiara invece si è chiusa in un silenzio che è stato rotto solo dai social dove i fan hanno preso degli spunti per cercare di capire qualcosa in più.
Chiara Ferragni, la svolta
Chiara Ferragni ha deciso di chiudersi nel silenzio di fronte a un momento molto particolare che l’ha colpita, quello della rottura col marito Fedez. I fan hanno dunque, come già detto, cercato ulteriori informazioni grazie ai social network.
Cosa che ha permesso a molti di ipotizzare alcune informazioni che forse non sono nemmeno vere. L’ultima emerge dalla sua festa di compleanno dove la vediamo con uno strepitoso abito rosso spegnere le candeline della sua torta di compleanno.
Questa svolta sexy ha fatto pensare, a molti, come possiamo apprendere dai commenti, che la ragazza stia decisamente meglio e stia superando il momento più duro. Impossibile, però, oggi sapere se Chiara abbia iniziato una nuova relazione anche se al momento tutti gli esperti di gossip smentiscono questo.
Altro particolare notato dai fan è l’assenza della fede dalla mano sinistra di Chiara, anche se questo non appare come un indizio quanto più come una conferma a tutto quello che ormai è chiaro e cioè che l’amore con Federico fa parte del passato. Aspettiamo dunque che sarà lei a parlare.