Il Paradiso delle Signore 9 primi episodi: clamoroso tradimento, la coppia più amata a rischio

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: un’amatissima coppia, dopo il tradimento, rischia di lasciarsi.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa ad inizio maggio 2024 e ha visto uscire di scena alcuni dei personaggi più amati dai telespettatori. Vittorio Conti ha lasciato il grande magazzino, per scappare con Matilde all’estero, in seguito alla denuncia di Tancredi. Quest’ultimo ha accusato sua moglie di adulterio e di abbandono del tetto coniugale. Il capo del negozio- come ha raccontato l’attore che lo interpreta Alessandro Tersigni- non sarà presente nella nuova stagione.

il paradiso delle signore 9 coppia a rischio
Il Paradiso delle signore, spoiler nona stagione, una coppia si dirà addio?-Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

Ha infatti spiegato a La vita in diretta di aver bisogno di fare nuove esperienze. Per questo, nella soap opera, ha lasciato il compito di portare avanti il lavoro a Marcello e Roberto. Anche Maria Puglisi ha lasciato il suo posto da stilista, per andare a Parigi, dove ha ricevuto un’offerta di collaborazione da Defois.

Ad oggi non manca molto alla partenza della nona stagione de Il Paradiso delle signore e a quanto pare, dagli spoiler, è emerso che una coppia rischia di separarsi. 

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: ci sarà un tradimento inaspettato

Da più di un mese il cast de Il Paradiso delle signore ha iniziato le registrazioni della nona edizione, che andrà in onda ad inizio settembre 2024, sempre su Rai Uno. La soap opera non dovrebbe subire cambi di programmazione e dovrebbe esordire a partire dalle 16:00 circa. La trama, però- come riportano alcuni spoiler- potrebbe subire un drastico cambiamento, a causa del comportamento e delle scelte di parecchi protagonisti.

il paradiso delle signore 9 tradimento
Il Paradiso delle signore, Maria e Matteo in crisi -Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

Matteo Portelli, dopo aver trascorso l’estate a Parigi con Maria, tornerà a Milano, per ricoprire il suo ruolo di contabile. I due si troveranno a vivere la loro storia d’amore a distanza e avranno la possibilità di vedersi solo nel fine settimana, quando il giovane potrà recarsi in Francia.

Ma a quanto pare la lontananza comincerà a pesare ad entrambi e soprattutto Matteo ne risentirà, tanto che potrebbe cominciare a guardarsi intorno. Lo stesso attore che lo interpreta- Danilo D’Agostino- in un’intervista rilasciata a Blasting News, ha raccontato che la loro relazione non sarà affatto rose e fiori. 

Non ha escluso che possa arrivare un terzo incomodo a rompere il loro equilibrio e a movimentare il loro rapporto. Non si può quindi mettere da parte l’ipotesi che Portelli inizi a cercare attenzioni da un’altra donna e che la distanza fisica da Maria porti ad un vero e proprio tradimento da parte del contabile. Ma solo con l’inizio della nona stagione de Il Paradiso delle signore saranno sciolti tutti i dubbi.

Gestione cookie