Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: Flora lascia Umberto e cambia totalmente vita

Che cosa succederà nella prossima serie del Paradiso delle Signore? Le indiscrezioni lasciano completamente senza parole.

Mancano ormai pochissime puntate alla fine dell’ottava stagione della soap opera italiana che va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai 1. I fan però non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà da settembre.

Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: Flora lascia Umberto
Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: Flora lascia Umberto e cambia totalmente vita-Credit instagram @ilparadisodellesignorerai-Abruzzo.cityrumors.it

Sarà un finale di stagione tumultuoso quello de Il Paradiso delle Signore 8, dove ci saranno parecchi cambiamenti. L’appuntamento finale ci sarà venerdì 3 maggio, dove alcune dinamiche saranno il punto di partenza per la nona stagione in partenza dal prossimo febbraio. Una delle questioni aperte riguarderà Flora Gentile.

La stilista della boutique milanese Galleria Milano Moda ha scoperto che dietro alla truffa dell’affare Hofer, che ha fatto perdere il denaro a Marcello Barbieri e ad Adelaide di Sant’Erasmo, c’era proprio Umberto. Il commendatore, infatti, ha escogitato un piano subdolo per screditare Marcello agli occhi della cognata e di tutta Milano. Le anticipazioni rivelano che Flora deciderà di lasciare Umberto Guarnieri e ripartire da zero.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: la decisione di Flora dopo l’addio a Umberto

Flora Gentile riuscirà a portare alla luce la verità sul caso Hofer e smascherare Umberto Guarnieri che si troverà con le spalle al muro. A scoprire come sono andare veramente le cose sarà anche la contessa di Sant’Erasmo, la quale inizialmente vuole denunciarlo, ma poi cambierà idea all’ultimo.

Paradiso delle Signore Flora lascia tutto
Flora potrebbe lasciare Galleria Milano Moda -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai-Abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, è in questo contesto che Flora deciderà di prendersi una pausa da Umberto e dedicarsi solo a se stessa. Da qui ci sono state alcune ipotesi su cosa potrebbe accadere nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Flora potrebbe licenziarsi dalla Galleria Milano Moda e decidere di tornare al Paradiso.

La stilista, infatti, potrebbe chiedere aiuto proprio a Barbieri, con il quale è sempre stata molto amica. È proprio grazie a Marcello che Vittorio Conti potrebbe decidere di riprendere Flora nel team, d’altronde tutti al Paradiso hanno sempre nutrito grande stima nei confronti di Gentile, la quale potrebbe chiudere definitivamente un capitolo della sua vita.

Non si esclude nemmeno un probabile ritorno di fiamma tra Umberto e Adelaide. Si tratta però solo di indiscrezioni, visto che non c’è ancora niente di concreto e gli attori dovrebbero tornare sul set nelle prossime settimane per girare le prime puntate della nona stagione de Il paradiso delle signore.

Gestione cookie