Il Paradiso delle Signore 9, Odile sarà d’intralcio a sua madre Adelaide: il possibile sgarbo

Nella nuova stagione della soap Rai entrerà in scena anche Odile, la figlia di Adelaide che potrebbe scompaginare i piani della madre.

Conferme e novità in vista della prossima stagione – la nona – del Paradiso delle Signore. I vertici Rai non hanno dovuto indugiare a lungo prima di programmare una nuova serie di episodi della fortunata fiction pomeridiana che anche quest’anno ha conquistato milioni di telespettatori.

Paradiso delle Signore 9: Arrivo in città della figlia Odile intralcia Adelaide
Adelaide, l’arrivo in città della figlia potrebbe essere un intralcio per lei – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Un successo che ha portato i vertici della televisione pubblica a dare il via libera alle riprese del Paradiso delle Signore 9. Il cast è appena tornato sul set (il 27 maggio) per girare le nuove puntate presso gli studi Videa di Roma. La messa in onda è prevista per la stagione autunnale, dopo la consueta pausa estiva.

Ma dicevamo dei volti vecchi e nuovi della soap Rai. Tra le conferme c’è Vanessa Gravina nella parte della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. New entry invece per la figlia da poco ritrovata di Adelaide: Odile, che arriverà a Milano. Facile prevedere che il suo arrivo in città porterà sorprese in un ambiente carico di tensioni come quello del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, new entry di Odile: possibile sgarbo alla madre Adelaide

Nella prossima stagione non ci sarà invece un personaggio storico come Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese è fuggito precipitosamente in aereo per evitare l’arresto di Matilde, sulla quale pende la denuncia di Tancredi per adulterio.

Possibile sgarbo di Odile alla madre Adelaide
Odile potrebbe fare uno sgarbo pesante ad Adelaide – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Insieme a lui, ne Il Paradiso delle Signore 9 dovrebbe essere assente anche Matilde Frigerio, interpretata da Chiara Baschetti. Come detto, ad agitare le acque ci sarà l’esordio della figlia di Adelaide. Si tratta di un personaggio che il pubblico attendeva con impazienza: Odile, la figlia creduta morta da Adelaide dopo la nascita e ritrovata invece a distanza di molti anni.

Finora Odile è stata presente nella trama del Paradiso delle Signore solo attraverso il racconto di sua madre. Vanessa Gravina ha annunciato che Odile farà finalmente il suo ingresso in carne e ossa nella società milanese. Giungendo a Milano, Odile entrerà in contatto col mondo di mamma Adelaide. Qui avrà modo di fare la conoscenza di Marcello Barbieri, il nuovo compagno di Adelaide.

Come ben sanno i fan del Paradiso delle Signore, la situazione è tutt’altro che tranquilla in negozio. Marcello ha ricevuto da Vittorio il difficile incarico di mandare avanti il grande magazzino insieme a Roberto (che gestirà la parte creativa, mentre Barbieri si occuperà degli aspetti economici). Quale sarà l’impatto della figlia della contessa in questa difficile fase? 

Secondo le anticipazioni non si esclude che la giovane, vista la differenza di età tra Marcello e Adelaide, non possa prendersi una cotta per l’attuale fidanzato della mamma andando ad aggiungere ulteriori tensioni in un contesto già piuttosto teso come quello del grande magazzino con quello che agli occhi della madre non potrebbe che apparire uno sgarbo. 

Impostazioni privacy