L’ultimo importante spoiler de Il Paradiso delle Signore 9 arriva direttamente da Gloria Radulescu, l’attrice che veste i panni di Marta Guarnieri: ecco che cosa ha detto.
Mancano pochi giorni all’inizio della nona stagione della soap opera italiana, ma le anticipazioni stanno arrivando giorno per giorno, così da preparare i fan a cosa aspettarsi durante i nuovi episodi. La scorsa stagione, i telespettatori hanno riabbracciato il personaggio di Marta, visto che aveva lasciato Milano per andare negli Stati Uniti.
Il ritorno di Marta Guarnieri in pianta stabile ha fatto felici tantissimi fan che non vedevano l’ora di seguire la sua storia, anche se nella scorsa stagione ha dovuto affrontare prove non facili, come l’addio definitivo a Vittorio Conti. I due, infatti, hanno sciolto definitivamente il loro matrimonio, per la seconda volta, ed hanno deciso di prendere strade diverse, anche se il bene e l’affetto reciproco sono rimasti intatti.
A pochi giorni dall’inizio de Il Paradiso delle Signore 9, l’attrice che interpreta la figlia di Umberto ha rivelato importanti novità. Per prima cosa, durante l’intervista al settimanale Nuovo Tv, Gloria Radulescu ci ha tenuto a confermare che tornerà nella soap opera a indossare i panni di Marta, per poi dare qualche piccola anticipazione su quello che verrà.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: nuova vita per Marta
Gloria Radulescu ha confessato di amare molto il personaggio di Marta Guarnieri, soprattutto perché ha molte sfumature che la rendono interessante agli occhi del pubblico. Ma questa è solamente una piccola chicca, visto che le vere anticipazioni le ha rilasciate nel corso dell’intervista.
L’attrice di origini rumene ha spiegato che Marta si ritroverà senza il suo grande amore, visto che Vittorio Conti è andato via con Matilde Frigerio sul finale della scorsa stagione da Milano, per evitare che la nuova compagna venisse incarcerata dopo la denuncia di Tancredi. Tra l’altro, ad aiutarli nella fuga è stata Marta stessa.
Radulescu ha spiegato che nelle prime puntate della soap, vedremo una Marta impegnata solo ed esclusivamente sul lavoro; tutta la sua concentrazione, quindi, sarà sulla carriera professionale che metterà al primo posto. Guarnieri lavorerà accanto al padre Umberto a Milano Moda, ma sarà legata anche al Paradiso, dove ha lasciato un pezzo di cuore.
Uno degli impegni più importanti di Marta sarà quello con la casa famiglia, dove accoglie e assiste le ragazze madri. Una di loro, tra l’altro, entrerà a far parte del Paradiso in qualità di venere. Tuttavia, l’attrice ha raccontato che il cuore di Marta potrebbe tornare a battere per un’altra persona. Non resta che attendere e capire di chi si tratta.