Momento drammatico per un protagonista della fortunata soap Rai che ha condiviso il proprio disagio psicologico col pubblico.
Sono in pieno corso di svolgimento le riprese per la stagione numero nove del Paradiso delle Signore. Il primo ciak presso gli Studi Videa di Roma è scattato lo scorso 27 maggio e la lavorazione terrà impegnato il cast degli attori per tutto il periodo estivo. Appuntamento per la messa in onda: il prossimo 9 settembre.
Da anni la soap opera ambientata nella Milano degli anni Cinquanta continua a passare di successo in successo. L’ottava stagione ha tenuto incollati al piccolo schermo 1′,8 milioni di spettatori ogni giorno, con uno share superiore al 20%. Numeri più che eloquenti che hanno spinto la dirigenza Rai a mettere in cantiere la stagione numero 9 del Paradiso.
Non mancheranno le sorprese nella prossima serie di episodi dove spiccherà l’assenza, per la prima volta, di Vittorio Conti. Di recente uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ha rivelato ai suoi fan di aver patito un forte disagio psicologico. Ma di chi si tratta?
Il Paradiso delle Signore 9: forte disagio psicologico per un protagonista della soap
Pietro Masotti è destinato a assumere un ruolo sempre più di primo piano ne Il Paradiso delle Signore. L’interprete di Marcello Barbieri ama condividere coi follower scene del backstage, ma nell’ultimo periodo la sua attività sui social si è diradata a causa della fitta agenda di impegni imposta dal set della soap.
Di recente Masotti ha spiazzato i fan condividendo un post su Instagram per spiegare di aver sofferto di un forte disagio psicologico. Questo è stato un periodo molto impegnativo per l’attore barese, chiamato a girare un centinaio di scene per la nuova stagione del Paradiso delle Signore, al punto che «ormai i fogli delle scene del Paradiso sono diventati la continuazione naturale del mio braccio».
Malgrado tutto, prosegue Masotti, «sono grato a questo periodo intenso, molto grato, perché ha contribuito significativamente ad eliminare un forte disagio psicologico che ho vissuto negli ultimi tempi». L’artista che interpreta Marcello Barbieri ha rivelato anche di aver smesso di fumare.
Sempre su Instagram l’attore classe 1986 ha dedicato il post anche al collega Filippo Scarafia, che nella soap presta il volto a Roberto Landi.
I due saranno chiamati nel difficile compito di raccogliere l’eredità di Conti alla guida del grande magazzino milanese. «Ho dovuto assumermi questa nuova responsabilità, insieme al mio partner in crime Filippo Scarafia, con il quale si è consolidata la bella sintonia che già si era creata lo scorso anno», ha commentato Masotti.