Il Paradiso delle Signore 9, colpo di scena: torna una delle protagoniste della prima stagione

Un bel colpo di scena per Il Paradiso delle Signore 9. Torna una delle protagoniste della prima stagione: ecco di chi si tratta.

La nona stagione della soap opera italiana tornerà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo settembre, ma i fan non vedono l’ora di sapere qualche anticipazione sulle nuove puntante e soprattutto di sapere gli attori che ne faranno parte.

Il Paradiso delle Signore 9: torna protagonista
Torna protagonista della prima stagione nel cast? -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

È terminata da poche settimane l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, dove il pubblico ha visto l’addio di Vittorio Conti e Matilde Frigerio. I due, infatti, hanno lasciato Milano per vivere il loro amore altrove, ma soprattutto lontano da Tancredi di Sant’Erasmo, il quale ha denunciato la moglie alle autorità.

Quello che è certo però è che i telespettatori torneranno a seguire le vicende dei vari protagonisti della serie TV da settembre, dove saranno attese importanti novità. Esattamente come successo nelle passate edizioni, anche nella prossima il cast subirà delle modifiche, ma soprattutto ci potrebbe essere il ritorno di una delle protagoniste della prima stagione.

Il Paradiso delle Signore 9 cast: la protagonista torna sul set?

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore ha avuto in totale otto stagioni: le prime due in prime time, mentre le altre sei in daily time. Nel corso di questi anni, ci sono stati numerosi attori che si sono fatti notare, alcuni di loro sono tornati mentre altri hanno lasciato un ricordo più o meno bello tra i fan.

Il Paradiso delle Signore 9: cast
Violetta Sforza torna nel cast del Paradiso? -Credit RaiPlay- Abruzzo.cityrumors.it

La nona stagione potrebbe vedere il ritorno di Violetta Sforza, la quale era stata tra le protagoniste qualche stagione fa. A rivelarlo è stata l’attrice che l’ha interpretata, la quale si è detta felice nel caso in cui il suo personaggio dovrebbe tornare al centro della trama della soap opera italiana.

In una intervista rilasciata a Tele Sette, Guenda Goria ha confessato che sarebbe disposta a tornare a interpretare Violetta ne Il Paradiso delle Signore 9 a distanza di qualche anno da quando è uscita dal cast. “Sarebbe fantastico tornare. – ha detto – La mia Violetta potrebbe riprendere a fare il suo lavoro da giornalista”, ha svelato l’interprete.

Goria ha in questo modo aperto alla possibilità di tornare nel cast del Paradiso. Per il momento, però, è ancora tutto top secret per la nona stagione, visto che gli sceneggiatori sono al lavoro in queste settimane per la stesura dei dialoghi che comporranno i nuovi episodi. Per saperne di più bisognerà aspettare ancora un po’.

Gestione cookie