Il Paradiso delle signore 9, che fine farà Tancredi? Ipotesi terribile: “Sarà una tragedia”

Nella nona stagione de Il Paradiso delle signore Tancredi vivrà un periodo molto difficile: sul suo futuro spunta una terribile ipotesi.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa ad inizio maggio con una serie di colpi di scena che hanno completamente spiazzato i telespettatori. Vittorio ha deciso di lasciare il magazzino e l’Italia, per andare a vivere all’estero con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi. Quest’ultimo, infatti, dopo aver sperato di poter tornare con sua moglie, non ha potuto fare altro che prendere nuovamente le distanze da lei.

il paradiso delle signore che fine farà tancredi
Il Paradiso delle signore 9, che fine farà Tancredi? Ipotesi terribile: “Sarà una tragedia”- Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

Solo che, non riuscendo ad accettare la sua relazione con Conti, l’ha denunciata per adulterio e per abbandono del tetto coniugale. Per evitare che la donna finisse in carcere, Vittorio ha scelto di scappare e stare per un po’ lontano da Milano. Non si sa al momento, quindi, il futuro di Tancredi nella soap opera ma secondo le ultime ipotesi, per questo personaggio potrebbe esserci un finale terribile. 

Il Paradiso delle signore, arriva un’ipotesi terribile su Tancredi: cosa gli succederà nella nuova stagione

È finita soltanto da qualche giorno l’ottava edizione de Il Paradiso delle signore, ma a quanto pare, a breve- come succede ogni anno- avranno inizio le riprese della nuova stagione. Sono tante le domande che i telespettatori si fanno in merito al futuro di alcuni protagonisti, dato che sembra essere abbastanza incerto. Al riguardo è arrivata, in queste ore, un’ipotesi sul personaggio di Tancredi che non sembra essere delle migliori.

il paradiso delle signore ipotesi terribile tancredi
Il Paradiso delle signore, . l’ipotesi su futuro di Tancredi è incredibile-Credit Rai Play-Abruzzo.cityrumors.it

Come riporta il sito BlastingNews, l’uomo dopo essere stato abbandonato da Matilde e in seguito alla sua fuga con Vittorio, potrebbe vivere un periodo particolarmente complicato e scoraggiante. Preso dal dolore e dalla forte sofferenza, potrebbe addirittura compiere un gesto estremo ed uscire così di scena dalla soap opera.

Ovviamente, potrebbe anche solo tentare ed essere fermato in tempo o rendersi conto lui stesso dell’errore. Non è però una supposizione da escludere questa, visto che preso dalla disperazione potrebbe davvero cercare di togliersi la vita.

Il futuro di Tancredi è quindi incerto, ma non quello di Armando. Secondo quanto riportato dal sito citato, nella prossima stagione potrebbe avere uno spazio maggiore. Se nell’ottava, dopo l’addio di Agnese, è stato messo in evidenza solo per l’appoggio mostrato nei confronti dei suoi compagni, nella nuova trama ci potrebbe essere un colpo di scena: non si esclude, infatti, che la donna possa tornare da Londra e riallacciare il vecchio rapporto con il magazziniere.

Gestione cookie