Il Paradiso delle Signore 8, è addio definitivo per Ezio e Gloria? La verità

Ezio e Gloria hanno dato l’addio definitivo a Il Paradiso delle Signore 8? In molti si pongono questa domanda: ecco qual è la verità dietro i due personaggi.

Nelle ultime puntate della soap opera italiana, il pubblico ha seguito le vicende legate ai Colombo, tornati dagli Stati Uniti per risolvere alcune questioni legate alla loro attività. Dopo aver lasciato Milano, in tanti si chiedono se torneranno o no.

Il Paradiso delle Signore 8: addio Ezio Gloria
È un addio definitivo quello di Ezio e Gloria? -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai -Abruzzo.cityrumors.it

Nella 50esima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore 8, abbiamo assistito ai saluti tra Ezio e Gloria, pronti per tornare in America, e Vittorio Conti. La coppia, che ha approfittato a risposarsi a Milano davanti i loro amici di sempre e dopo il lieto fine della passata stagione, ha lasciato la città per inseguire il loro sogno americano.

Dei saluti che adesso il pubblico si chiede se erano un vero addio a tutta la famiglia del grande magazzino oppure se per i Colombo ci sarà modo di tornare a far parte dello spettacolo che va in onda tutti i giorni nel pomeriggio di Rai 1, dal lunedì al venerdì.

Il Paradiso delle Signore 8: Ezio e Gloria torneranno?

Nel corso degli anni ci sono stati moltissimi personaggi che sono andati e venuti da Il Paradiso delle Signore, alcuni ci sono da sempre mentre per altri è stata una “toccata e fuga”. Quello che è certo è che la storia di Ezio e Gloria ha appassionato milioni di telespettatori che sperano di rivederli nuovamente nell’atelier milanese.

Il Paradiso delle Signore 8: Ezio Gloria America
Ezio e Gloria tornano in America-Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante le belle speranze, bisogna aggiungere che quello di Ezio e Gloria sembra essere stato un vero addio. I saluti della coppia a Conti e alle veneri del Paradiso sembrano rappresentare un ciclo che per loro si chiude per sempre. I Colombo, infatti, hanno lasciato Milano volgendo il loro sguardo verso al futuro e ciò che gli aspetta negli Stati Uniti.

La coppia, infatti, sembra aver chiuso ogni porta al ritorno a Milano, vendendo anche la Tessuti Colombo a Vito Lamatia, il fidanzato di Maria che non tornerà in Australia per stare con lei, che ha deciso di rilevare l’attività e proseguire l’ambizioso progetto che Ezio e Gloria avevano iniziato con Matilde Frigerio.

Senza contare il fatto che anche la loro storia personale sembra aver messo un punto definitivo, dato che i due si sono rinnovati le promesse d’amore. Certo, la speranza è l’ultima a morire e in futuro potrebbe sempre esserci un ritorno, ma per il momento la coppia è volata in America pronta per una nuova vita insieme.

Impostazioni privacy