Che fine ha fatto Filippo Nardi? Oltre vent’anni fa al Grande Fratello, ecco cosa fa oggi

Vi ricordate di Filippo Nardi, uno dei primissimi concorrenti del Grande Fratello? Eccolo oggi dopo tantissimi anni.

Il Grande Fratello continua ad andare in onda su Canale 5, in un’edizione dove la produzione (anche per dare una “scossa”, visti i cambiamenti imposti da Mediaset a livello editoriale) ha optato per un mix di concorrenti vip e nip; formula che, viste le dinamiche e gli ascolti, si sta rivelando vincente.

Filippo Nardi cosa fa oggi?
Che fine ha fatto Filippo Nardi? Oltre vent’anni fa al Grande Fratello, ecco cosa fa oggi-Credit Youtube EndemolShine Italy TV-Abruzzo.cityrumors.it

Il doppio appuntamento settimanale col reality show guidato da Alfonso Signorini continua dunque ad appassionare milioni e milioni di telespettatori in tutta Italia, sempre curiosi di scoprire quali aggiornamenti ci sono dalla casa e di seguire l’evoluzione dei percorsi dei vari concorrenti.

C’è però tanta curiosità anche sui primissimi “nip” che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, molti dei quali oggi volti ben noti al pubblico; si pensi, solo per fare due tra tanti nomi, a Eleonora Daniele e Luca Argentero. Ma vi ricordate, invece, di Filippo Nardi? Ecco cosa fa oggi a tantissimi anni dalla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Filippo Nardi, dal Grande Fratello a oggi: ecco cosa fa l’ex-concorrente

In tanti si ricorderanno di quando, nel 2001, si metteva in mostra nella casa del Grande Fratello Filippo Nardi, originario di una nobile famiglia e che risulta subito insofferente alle regole del programma; per questo, Filippo annuncia il suo ritiro solamente dopo 13 giorni di  permanenza nel reality show, diventando poi celebre per la famosa domanda insistente sulle sigarette.

che fine ha fatto filippo nardi
L’ex-gieffino oggi, tra musica e tv -Credits: Instagram @filipponardiofficial – Abruzzo.cityrumors.it

Una volta uscito dalla casa, comunque, continua a fare televisione: prende infatti parte in vari ruoli a programmi come Chiambretti c’è, Festivalbar, Le Iene e poi torna (quasi vent’anni dopo) anche a rimettersi in gioco nei reality show, prima a L’Isola dei Famosi, poi al Grande Fratello Vip. Quest’ultima non si è però rivelata un’esperienza troppo felice, considerata anche la squalifica.

Nato a Londra nel ’69, ultimamente si è messo in mostra come concorrente di Non sono una signora, programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti; è rimasto dunque sempre a contatto col mondo dello spettacolo, oltre a portare avanti varie attività come DJ. Un volto senza dubbio popolare, tanto che sui social è seguito da più di 140mila follower; sarà presto coinvolto in qualche altro programma televisivo oppure no?

Gestione cookie