Il Paradiso delle Signore, finale di stagione inaspettato e amaro per i protagonisti della nota soap opera made in Italy: ecco cosa succede.
La nota soap opera si avvia alle sue battute finali, ma non mancheranno i colpi di scena. La fiction va in onda da diversi anni, è considerata un prodotto di punta della rete di stato e ha un vasto seguito di pubblico. Ha debuttato in prima serata per poi essere promossa al daytime e questo ha decretato il successo di una soap composta, ben realizzata nella narrazione ma anche nella scelta della location e costumi.
Di ispirazione vintage Il Paradiso delle signore è ambientata negli anni ’60 in pieno boom economico. Periodo caratterizzato anche da una serie di cambiamenti sociali e affermazioni di nuovi diritti civili. Le vicende dei protagonisti ruotano intorno al Paradiso delle Signore, prestigioso store di moda situato al centro di una Milano in continua evoluzione.
Tra intrighi, passioni, tradimenti e nuovi amori le storie raccontato nella nota soap opera conquistano i telespettatori ogni giorno. La stagione in corso è prossima a concludersi per tornare in onda subito dopo l’Estate, ma chi sarà protagonista delle prossime puntate?
Secondo le anticipazioni diffuse in rete al centro della scena finiranno Elvira, Tullio e Salvatore. La Venere riceverà la proposta di matrimonio da Tullio, quest’ultimo le regalerà un prezioso anello. Tuttavia Elvira non sarà entusiasta della novità e avrà una reazione inaspettata.
Il Paradiso delle Signore, Elvira delude il padre
Elvira non vuole sposare Tullio, non accetta il suo anello e decide di chiudere il fidanzamento. La reazione di Gallo, padre della Venere, non è positiva. L’uomo non comprende la scelta della figlia e ha con lei una confronto decisamente acceso che costringe Elvira a trasferirsi a casa delle ragazze.
La commessa è decisamente provata da tutta la situazione e al suo fianco oltre alle colleghe ha Salvatore che le ha sempre dimostrato solidarietà e amicizia.
In realtà il barista è innamorato di lei, è felice che la Venere abbia rotto con il banchiere e ora può dichiararle il suo amore. Elvira e Salvo nei mesi scorsi hanno partecipato in coppia alla gara di ballo e in quell’occasione hanno scoperto di avere molte cose in comune.
A quanto pare anche la commessa prova qualcosa per il barista ed essere riuscita a liberarsi dei tanti vincoli imposti dall’ex fidanzato è il primo passo per vivere un amore diverso. Del resto Salvo si è sempre dimostrato attento e gentile con lei e questo potrebbe indurla a dare una possibilità al giovane.