Il Paradiso 9, spoiler choc: enorme dolore per la protagonista, dramma assurdo

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 rivelano che una delle protagoniste dovrà fare i conti con un dramma assurdo e doloroso.

Appuntamento fissato al 9 settembre per il nuovo ciclo di episodi de Il Paradiso delle Signore. La nona stagione della fortunata soap opera pomeridiana andrà in onda come sempre su Rai 1. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano alcuni intriganti colpi di scena nella serie che da anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Spoiler drammatico per una protagonista del Paradiso delle Signore 9
Pesante dramma per una protagonista della seguitissima soap opera Rai (Foto Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ne Il Paradiso delle Signore 9 non mancheranno le sorprese. Il gran finale della scorsa stagione ha già colpito il pubblico con l’inaspettata uscita di scena di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese era l’unico personaggio sempre presente dalla prima all’ottava stagione. Vittorio però, salvo una fugace apparizione, non sarà presente nei nuovi episodi.

Le redini del Paradiso sono adesso nelle mani di Marcello e Roberto, che si divideranno la parte economica e quella economica del negozio. Ma ci saranno anche altre sorprese in questa nuova stagione, vediamo cosa dicono le anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: protagonista della soap nel dramma

Stando alle anticipazioni, Salvatore e Elvira riusciranno finalmente a vivere il loro amore alla luce del sole. I due manifesteranno il loro amore vicendevole. Tutto bene dunque e storia a lieto fine? Non esattamente. Salvo dovrà affrontare un ostacolo molto grande: il padre di Elvira.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dramma per la protagonista
Elvira e Salvo usciranno allo scoperto ma non avranno vita facile (Screenshot YouTube @Rai) – abruzzo.cityrumors.it

Il genitore delle venere, data la sua avversione nei confronti dei meridionali, non prenderà affatto bene la relazione della figlia col giovane Amato. Salvatore si troverà perciò tra le mani una bella gatta da pelare proprio nel momento in cui gli affari prenderanno la piega giusta. La caffetteria Amato andrà a vele spiegate e riuscirà a organizzare nuovi eventi in grado di attirare nuova clientela nel bar.

Nell’ottava stagione Elvira aveva rotto il fidanzamento col ricco Tullio. La ragazza si era accorta di non essere felice con lui e di non poter sacrificare i propri sentimenti soltanto per compiacere il padre e le sue aspettative. Ha deciso così di affrontare Tullio per mettere fine alla relazione. 

Suo padre però farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore tra la figlia e Salvo, cercando di farle cambiare fidanzato prima che sia troppo tardi. La sua reazione finirà per mettere profondamente in crisi Elvira, che malgrado il dolore per l’opposizione del padre metterà però in chiaro di non avere alcuna intenzione di rompere con Salvatore. 

Gestione cookie