Marta sarà al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni fino al 22 novembre dicono che la donna prenderà una decisione inaspettata.
È da quando è ritornato in onda dopo la pausa estiva che Il Paradiso delle Signore non smette mai di stupire i suoi telespettatori. Attualmente in onda dal lunedì al venerdì, la sceneggiato è pronto ad intrattenere il suo pubblico con delle puntate davvero impressionanti. Da quanto fanno sapere le anticipazioni fino al 22 novembre, infatti, sembrerebbe che gli occhi di tutti saranno concentrati su Marta e una clamorosa decisione presa.
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno perlopiù imperdibili. Non solo, infatti, si darà ampia importanza alla decisione di Adelaide di tener lontano dalla villa Umberto, ma anche Marta spiazzerà tutti con una clamorosa decisione. Nessuno mai, in effetti, si sarebbe mai aspettato che la giovane donna potesse stravolgere tutti i suoi piani da un momento all’altro, ma ora che è pronta a farlo lascia tutti di stucco, regalando un doppio colpo di scena.
Il Paradiso delle Signore fino al 22 novembre: Marta sconvolge tutti
Se nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore si saprà tutta la verità sulla gravidanza di Elvira, dall’altra si verrà a sapere della decisione shock presa da Marta. Negli scorsi episodi, infatti, la giovane donna aveva deciso di abbandonare la villa dove viveva con Umberto e di smettere di lavorare per la Galleria Milano Moda dopo aver saputo da suo padre di aver minacciato Matteo. Adesso, però, è pronta a cambiare idea e stravolgere completamente le carte in tavola.
Negli episodi de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, infatti, Marta verrà a sapere da Adelaide che suo padre è stato cacciato dalla villa. La contessa, infatti, per evitare di mettere a rischio il suo rapporto con Marcello, ha preferito allontanare il suo ex marito dalla tenuta di famiglia.
Entusiasta, quindi, di questa decisione della Sant’Erasmo, Marta prenderà le redini in mano della sua vita e deciderà di accettare, seppure inaspettatamente, la richiesta di Marcello di ritornare a lavorare nel Grande Magazzino. Insomma, un colpo di scena clamoroso, che sottolinea quanto la giovane donna voglia iniziare ad avere una vita distante anni luce da suo padre.