Chi non è riuscito a vedere Deadpool e Wolverine al cinema possono stare sereni perché sta per arrivare in streaming. È stata comunicata la data di uscita: ecco dove vederlo.
Il sequel del film Deadpool 2 è stato un enorme successo, nonché una delle pellicole più attese della Marvel. Grazie ai numerosi riferimenti e cameo, ha saputo attirare tantissime persone al cinema, superando il miliardo di dollari al botteghino globale solamente nel suo terzo weekend. Un risultato davvero importante, seguito dalle ottime recensioni.
Deadpool e Wolverine è il primo film del MCU ad essere classificato come R negli Stati Uniti. Un’opera che vede come protagonisti volti importanti della cinematografia mondiale. Parliamo su tutti di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, i quali vestono i panni rispettivamente di Wade Wilson / Deadpool e Logan / Wolverine. Accanto a loro però ci sono attrici e attori di grande valore come Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Per tutti i fan del genere, c’è una bellissima notizia visto che il film sarà presto in streaming su Disney Plus. La data è stata già annunciata e gli abbonati non vedono l’ora.
Deadpool e Wolverine in streaming su Disney Plus: ecco da quando vederlo
Deadpool e Wolverine è stato lanciato nei cinema italiani lo scorso 24 luglio ed è stato in sala per moltissime settimane, vista la richiesta da parte del pubblico. Ora però sta arrivando verso la fine della sua vita nelle multisale e c’è grande attesa nel vederlo sulla piattaforma streaming Disney Plus tra pochissimi giorni, disponibile per tutti gli abbonati al servizio.
Dopo l’uscita nelle sale e il lancio in DVD e Blu-ray di pochi giorni fa, la Marvel ha svelato la data di uscita del film, il cui debutto in streaming è previsto per martedì 12 novembre. È questo il giorno da segnare sul calendario per tutti coloro che vogliono rivedere o vedere per la prima volta il film. La versione Disney+ include un contenuto extra che di solito viene riservato alle edizioni fisiche.
La grande novità per tutti gli abbonati è che sarà possibile ascoltare un commento fornito sia dal regista Shawn Levy che dall’attore principale Ryan Reynolds. In questo modo avranno la grande occasione di poter ascoltare dettagli inediti in merito alla pellicola Marvel. Dunque, non resta che attendere pochi giorni e vedere il catalogo del servizio streaming aggiornato con questo titolo.