Elisabetta Canalis vara un nuovo look inatteso, la showgirl con un caschetto cortissimo che la ringiovanisce in maniera pazzesca
Nel corso della sua carriera, Elisabetta Canalis non ha mai deluso i suoi fan. Parliamo di una presenza diventata iconica e irrinunciabile nel mondo dello spettacolo e dei social, una delle bellezze italiane più fulgide su cui splende l’aura dell’intramontabilità.
Il tempo sembra non essere praticamente mai trascorso, da quando l’abbiamo conosciuta, a Striscia la Notizia nei primi anni Duemila. Elisabetta è entrata nella leggenda come la velina per eccellenza e da allora non ha mai smesso di far battere fortissimo il cuore dei suoi ammiratori. Conservando un fascino e un’eleganza da capogiro, anche adesso che ha 45 anni.
La Canalis continua a tenersi in forma smagliante e chi la segue quotidianamente sul web lo sa bene. Il suo profilo Instagram è quasi un oggetto di culto, preso d’assalto da oltre tre milioni e mezzo di followers. Una finestra sul suo mondo, che documenta momenti della sua vita privata e i tanti viaggi per lavoro dagli Stati Uniti all’Italia e viceversa.
Dopo un periodo difficile vissuto tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 per la separazione dal marito Brian Perri, Elisabetta ha ritrovato la serenità e la grinta di sempre. Anche un nuovo amore, grazie al personal trainer Georgian Cimpeanu. Ci sono cose che sono cambiate nella sua vita, ma altre rimangono sempre uguali.
Elisabetta Canalis, capelli corti e un primo piano che incendia Instagram: i fan in delirio
Elisabetta non è spaventata dal cambiamento e lo dimostra con un nuovo look che ha varato da poco tempo. Capelli molto più corti, un caschetto che la rende incantevole e la ringiovanisce.
Una visione che non poteva non suscitare, tra i fan, applausi a scena aperta. Il post in cui ha mostrato il suo nuovo taglio, risalente ad alcuni giorni fa, ha ricevuto like e complimenti a più non posso. Del resto, gli ammiratori di Elisabetta accorrono sempre prontamente quando ci sono nuovi contenuti postati dalla loro beniamina.
Tra i commenti, è praticamente un plebiscito a suo favore, come sempre: “Sei la mia eroina, intesa come eroe al femminile”, “Sei sempre uno spettacolo”, “Così stai da dio”, “Non si può spiegare quanto tu sia bella”, “Un bellissimo taglio, sei stupenda”.