Il Biscione studia le mosse, nel mirino anche il conduttore del reality show. Le indiscrezioni sul suo conto si fanno sempre più insistenti
La 17esima stagione del Grande Fratello prosegue tra alti e bassi, il reality show partito a settembre non è mai decollato veramente. Ed è anche per questo che Mediaset starebbe valutando attentamente il da farsi, studiando in particolare la situazione di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, al timone della trasmissione – uno nel ruolo di conduttore, l’altra al suo fianco da opinionista. In ansia i fan, che intanto incrociano le dita nella speranza di ritrovare ancora il GF in palinsesto in futuro.
E se a spegnere momentaneamente le voci ci ha provato proprio il padrone di casa durante una delle ultime puntate, è uno dei massimi esperti in materia a intervenire. Sui social il suo commento a uno dei tanti titoli usciti in queste settimane a riguardo sta facendo parecchio discutere. “Sarebbe anche ora”, scrive tra le stories pubblicate sul suo profilo Instagram, attirando l’odio dei fedelissimi.
Grande Fratello, che succede dalla prossima stagione? La decisione di Mediaset
Pier Silvio Berlusconi riflette con attenzione, l’amministratore delegato di Mediaset vuole attuare l’ennesima rivoluzione sul piccolo schermo. Dopo Barbara D’Urso nella scorsa estate potrebbe liquidare anche Alfonso Signorini, che non sta convincendo al timone del Grande Fratello.
L’emittente non sarebbe intenzionata a cancellare il reality show dalla propria programmazione, proprio per questo motivo si starebbe pensando di rimpiazzare il conduttore con qualcun altro – a rischio anche Cesara Buonamici.
A confermare l’ipotesi è Investigatore social, profilo di riferimento che ha spesso fornito anticipazioni sulle mosse delle varie emittenti – e non solo. In una delle ultime stories pubblicate su Instagram commenta così la notizia: “I vertici non sono soddisfatti di Alfonso e company. Quindi probabilmente, anzi, sicuramente toglieranno Alfonso e continueranno con il GF a settembre. E sarebbe anche ora!”.
Nel frattempo a smentire tutto è proprio Signorini, che in una delle ultime puntate ha parlato così: “Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo, fatevene una ragione”.