Spoiler di Tiberio TImperi: ecco chi andrà a prendere il posto lasciato libero a I Fatti Vostri da Flora Canto.
Sta per riaprire i battenti I Fatti Vostri. Il 9 settembre la trasmissione ideata da Michele Guardì ricomincerà a intrattenere i telespettatori come fa dall’ormai lontano 1990. Grandi cambiamenti in vista per il varietà in onda su Rai 2. Primo fra tutti l’addio di Flora Canto. La conduttrice lascerà infatti il programma per dedicarsi a nuovi progetti.
Confermata invece la presenza delle altre due colonne della trasmissione: Tiberio Timperi e Anna Falchi saranno ancora al loro posto anche nel corso della prossima stagione televisiva che si annuncia carica di impegni. La domanda è: chi li affiancherà? Quale figura prenderà il posto lasciato da Flora Canto?
A svelare chi sostituirà Flora Canto è stato proprio Tiberio Timperi. Di recente il conduttore romano si è lasciato andare a uno spoiler sulle pagine di un numero del settimanale Mio, non senza aver ammesso di essere dispiaciuto per la defezione della collega.
Flora Canto, chi prenderà il suo posto dopo l’addio a I Fatti Vostri? Spoiler di Timperi
«Purtroppo ha deciso di navigare altri lidi: le auguro tutto il bene possibile perché è una grande professionista», ha confessato Timperi che ha anche colto al volo l’occasione per fornire al pubblico una intrigante anticipazione sulla prossima edizione de I Fatti Vostri. Chi andrà a raccogliere l’eredità della conduttrice classe 1983, da diverso tempo legata al comico Enrico Brignano?
Timperi non si è sbilanciato sul nome di chi sostituirà Flora Canto andando a ricomporre il trio alla conduzione della trasmissione. Al momento appare certo solo in quale settore dello spettacolo opera la figura destinata ad affiancare lui e Anna Falchi alla guida del programma di Rai 1. «Quanto a noi – ha detto Timperi – arriverà una cantante».
Ci saranno delle novità anche nel programma, ha aggiunto il conduttore. In particolare, «nel gioco dei maialini ci sarà una piccola variazione: il martello di Thor tornerà in soffitta e ci sarà una caccia al tesoro». Tiberio Timperi ha raccontato anche di aver sentito Flora Canto (con la quale, ha precisato, «è nata una bellissima amicizia») dopo la sua decisione di abbandonare il programma.
D’altra parte il mondo dello spettacolo ha abituato a cambi in corsa senza che gli avvicendamenti vadano a penalizzare la qualità del prodotto finale. «I Fatti Vostri è come la bottiglia della Coca Cola, non subisce grosse variazioni, viene solo affinata», ha detto Tiberio Timperi,