Hunziker e Serena Autieri hanno litigato? Silenzio rotto sulla fine dell’amicizia

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono sempre state grandi amiche, ma da un po’ di tempo non si vedevano insieme.

Le due showgirl hanno sempre avuto un rapporto di amicizia molto stretto. Ogni inverno sono solite andare in montagna a sciare sulla neve.

Serena Autieri e Michelle Hunziker: fine dell'amicizia?
Serena Autieri e Michelle Hunziker: fine dell’amicizia? (Ansa Foto) – cityrumors.it

I fan si sono preoccupati dopo che né sui social né sui giornali le due amiche sono apparse insieme per un lungo periodo. Da qui, la voce che tra loro fosse accaduto qualche screzio.

Michelle Hunziker e Serena Autieri si sono conosciute per lavoro e da allora sono diventate praticamente inseparabili. Le loro famiglie si conoscono e sono solite trascorrere anche del tempo insieme da sole.

Le due donne non hanno mai fatto mistero della loro amicizia, e per questa ragione, dopo mesi di silenzio, i fan hanno cominciato a convincersi circa un loro allontanamento.

Hunziker e Serena Autieri: la verità sulla loro amicizia

A chiarire la situazione ci ha pensato Serena Autieri durante un’intervista senza filtri al Corriere della Sera. La showgirl napoletana ha dichiarato che Michelle Hunziker è la sua migliore amica e che la distanza non scalfirà mai il loro rapporto.

Tra noi c’è amore puro, che non chiede niente in cambio. Anche se ci vediamo poco, quando ci ritroviamo è come se non fosse passato nemmeno un istante. L’ultima volta, a Milano, siamo rimaste abbracciate per dieci minuti”.

A far da Cupido a questa fantastica amicizia, ci ha pensato la montagna: “L’ho convinta io – spiega Serena Autieri – All’inizio Michelle era timorosa, ora si diverte”. 

Nell’intervista la showgirl ha raccontato anche un particolare su quello che fanno in montagna: “A volte cantiamo, sono momento che ti uniscono, una scuola di vita, impari ad andare avanti senza paura” poi “mangiamo e beviamo”. 

Di Hunziker, Serena Autieri racconta di amare il suo essere “super determinata, in gamba, non parla mai male di nessuno, ci sto bene”. E svela un difetto dell’amatissima collega e amica: sceglie scarpe “assurde. È capace di camminare sul ghiaccio in sandali da sera, di venire in rifugio a 2mila metri con stivaletti tacco 12″. 

Hunziker e Serena Autieri: la verità sulla loro amicizia
Hunziker e Serena Autieri: la verità sulla loro amicizia (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Michelle Hunziker ha risposto all’amica nel modo più dolce che poteva, condividendo nelle stories Instagram un estratto dell’intervista di Serena Autieri al Corriere della Sera e aggiungendo un messaggio per lei: “Ti voglio tanto bene”, e un cuoricino.

Impostazioni privacy