Maria De Filippi e il retroscena sul noto triangolo amoroso: “Ho detto io a Emma che Stefano amava Belen”, ecco tutta la storia nel dettaglio.
Non è una novità il fatto che Maria De Filippi abbia sempre avuto un rapporto speciale con Stefano De Martino ed Emma Marrone, così come lo ha con tanti altri ex allievi di Amici. La conduttrice ha conosciuto i due nel 2009, quando entrambi erano nel talent di canale 5, e poi ha mantenuto con loro un rapporto di stima e amicizia che continua ancora oggi.
Stefano è stato anche professionista e poi giudice al serale di Amici in due recenti edizioni, così come Emma è stata coach di canto qualche anno fa. Insomma, la conduttrice vuole particolarmente bene a questi due suoi ‘pupilli’, così come ad Alessandra Amoroso e tanti altri, e non ne ha mai fatto mistero.
Quello che però molti forse non sanno, è che Maria è stata anche protagonista di un retroscena molto intimo e personale che riguarda Emma e Stefano. Tutti ricorderanno sicuramente che i due hanno avuto una storia quando erano nella scuola di Amici e che il loro amore è andato avanti per qualche tempo, tra alti e bassi.
La fine, poi, è arrivata nel 2012, quando Stefano, allora professionista all’interno della scuola, si è innamorato di Belen, che ballava nel programma, mentre Emma era coach di canto. Tutti e tre, dunque, facevano parte del cast della trasmissione e il tradimento di Stefano ai danni di Emma diede particolarmente ‘scandalo’, nel senso che fu chiacchieratissimo.
Maria De Filippi, a quanto pare, è coinvolta in questo triangolo amoroso lo ha rivelato proprio di recente, lasciando tutti a bocca aperta. Ma qual è stato il suo ruolo nella fine della storia tra Emma e Stefano? Scopriamolo subito!
Il retroscena su Emma e Stefano De Martino: ecco tutta la verità
Maria De Filippi è stata coinvolta indirettamente nella nascita della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perché i due si sono conosciuti ad Amici nel 2012, quando lui faceva parte del corpo di ballo e lei era ospite speciale. All’epoca il conduttore era fidanzato con Emma Marrone, anche lei nel cast del programma come coach, per cui la vicenda fu davvero chiacchieratissima.
A distanza di anni, però, Maria De Filippi ha rivelato al settimanale Gente che il suo coinvolgimento in tutta questa vicenda è molto più diretto di quanto possa sembrare. La conduttrice, infatti, fu tra i primi ad accorgersi di quello che stava succedendo tra De Martino e Belen: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi ‘cosa stai combinando?’, e lui confessò”, ha raccontato Maria.
“Lui e Belen si erano innamorati ma Stefano non voleva dirlo ad Emma, con la quale era fidanzato. Non sapevo come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. Così ad Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei”, ha poi aggiunto la conduttrice, che ha parlato anche del suo rapporto attuale con Stefano, definendolo “ottimo”. Eravate a conoscenza di questo particolare retroscena?