A distanza di anni il rapporto tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline sembra essere irrecuperabile, cosa c’è da sapere sul loro ‘legame’.
Heather Parisi tra pochi mesi diventerà nonna ma è impossibile sapere se conoscerà mai il nipotino dal momento che ad oggi non ha alcun rapporto con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. Tra loro c’è tensione da anni, anche se nessuna delle due ha mai rivelato i motivi che le hanno spinte ad interrompere il loro rapporto.
Qualche anno fa era stata proprio Jacqueline Luna Di Giacomo a lanciare delle frecciatine alla madre durante un’ospitata di quest’ultima in una delle trasmissioni di Barbara d’Urso. Tramite le sue storie di Instagram aveva chiesto come mai la conduttrice non avesse fatto nessuna domanda in merito alle altre due figlie della nota showgirl. Aveva poi sbottato quando la madre a Belve disse che vedeva regolarmente i suoi figli e che non c’era nessun legame conflittuale con la fidanzata di Ultimo.
In quella occasione fece chiarezza dicendo che nonostante l’assenza della madre nella sua vita la rispetterà sempre, però si era sentita mancata di rispetto. Ed è per questo motivo che si era sentita costretta ad ammettere una realtà davvero triste. Quale? Aveva rivelato che non vedeva la showgirl da ben dieci anni.
Jacqueline e Ultimo presto genitori, Heather Parisi resta in silenzio
Nelle scorse settimane durante un concerto allo stadio Olimpico di Roma l’amatissimo cantante ha annunciato che tra pochi mesi lui e la fidanzata diventeranno genitori per la prima volta. Lei sul palco ha mostrato un pancino già pronunciato ed è stato un momento davvero emozionante, non solo per la coppia ma anche per i loro tantissimi fan.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno insieme da circa quattro anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Presto la loro famiglia si allargherà e non vedono l’ora di accogliere il loro primo figlio nella loro vita. Nemmeno in questa occasione Heather Parisi ha rotto il silenzio, non è noto se in privato si sia congratulata con la coppia ma pubblicamente ad oggi non ha detto nulla.
In una recente ospitata a Belve ha chiaramente detto di non essere nemmeno al corrente della relazione della figlia con il cantante e ciò lascia intendere che dopo anni continua ad essere inesistente il legame con Jacqueline, ad oggi il loro rapporto sembra irrecuperabile.