Harry sempre più fuori controllo prepara la vendetta contro il padre Carlo

Il principe Harry avrebbe intenzione di vendicarsi nei confronti del padre Carlo III e del fratello William. 

L’indiscrezione arriva direttamente dagli esperti reali, dopo che il secondogenito non sarebbe stato invitato al Trooping the Colour, la festa in occasione del compleanno del sovrano.

Harry su tutte le furie? La vendetta nei confronti di Carlo III
Harry su tutte le furie? La vendetta nei confronti di Carlo III (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Il principe Harry si sentirebbe sempre più escluso dalla famiglia d’origine e per questo sarebbe pronto a mettere in campo una ritorsione nei confronti del padre, re Carlo, e il fratello erede al trono William.

Nell’ultimo Trooping the Colour che si è tenuto il 15 giugno era il secondo per il sovrano. Nonostante l’aria di festa per il compleanno di Carlo e i sorrisi di Kate, non è stata una festa molto semplice e si respirava un’aria pesante. Il motivo principale va ricercato nel fatto che la Royal Family sta attraversando il periodo più difficile di sempre, a causa del tumore di cui sono affetti Carlo III e la nuora Catherine.

Ma ci sarebbe un secondo motivo e riguarderebbe l’altro figlio che il re ha avuto con lady Diana: Harry. Dalla Megxit in poi, lui e l’ex attrice si sono trasferiti negli States e hanno deciso di allontanarsi dagli impegni pubblici come rappresentanti della famiglia reale inglese.

Harry escluso dal Trooping the Colour: la vendetta

Secondo gli esperti, essendo stato escluso dalla festa di compleanno del padre, il Trooping the Colour, Harry sarebbe pronto a vendicarsi per essere stato messo sempre più da parte da Carlo III e da William.

Il principe starebbe cercando una casa in Gran Bretagna per poter far visita agli amici quando vuole. Si dice che questi ultimi preferiscano rinunciare a vederlo perché non sopportano la moglie Meghan Markle. Stando al gossip, Harry starebbe anche per scrivere un altro libro, col quale potrebbe rivelare altri dettagli volti a screditare il padre e il fratello.

Eppure, secondo l’esperto reale Richard Eden, in realtà per Harry e Meghan c’è sempre un invito aperto a partecipare a qualsiasi evento della Royal Family, Trooping the Colour incluso.

La vendetta di Harry nei confronti del padre: cosa sta meditando
La vendetta di Harry nei confronti del padre: cosa sta meditando (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Stando alle indiscrezioni di un’altra esperta reale, Charlotte Griffiths, sarebbe difficile immaginare di nuovo Harry e Meghan sul balcone di Buckingham Palace. La colpa sarebbe ancora una volta dell’ex attrice, che ha partecipato due volte al Trooping the Colour ed entrambe le volte avrebbe causato problemi.

Nel 2018 si presentò con un look completamente sbagliato, con le spalle scoperte. All’epoca la tensione con Kate era già alle stelle e anche Harry sembrò rimproverarle qualcosa all’orecchio. Inoltre, Meghan malsopporterebbe l’idea di dover stare indietro rispetto agli eredi al treno sul balcone.

L’ex protagonista di Suits non vuole più tornare a Londra e frequentare la Royal Family. Dal canto suo, Harry si sente respinto dalla famiglia ma allo stesso tempo non sopporta più di stare “al guinzaglio” di Meghan. Per queste ragioni tutti pensano che stia per vendicarsi nei confronti del padre e del fratello.

Impostazioni privacy