Il principe Harry e Meghan Markle si stanno preparando per un nuovo grande annuncio. Ecco cosa bolle in pentola.
Se pensate che i colpi di scena nella royal family inglese ormai bastino e avanzino, vi state sbagliando di grosso. Dopo la malattia di Carlo, la misteriosa latitanza di Kate, la temporanea uscita di scena di Camilla e i forfait a sorpresa di William, Meghan Markle e il principe Harry ai apprestano a un’altra clamorosa mossa.
Di mezzo c’è un “progetto segreto”, secondo quanto riferiscono fonti ben informate. La coppia ribelle, esule volontaria negli Stati Uniti, è tutta concentrata sulla sua carriera hollywoodiana dopo le “dimissioni” dal ruolo ufficiale nella famiglia reale. E a quanto pare sta per annunciare una nuova iniziativa destinata a occupare per un bel po’ le pagine dei rotocalchi e i siti di gossip. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
L’ultima trovata di Harry e Meghan
Stando a quanti riporta il Mirror, Meghan Markle e il principe Harry sono in procinto di assumere un esperto di pubbliche relazioni con sede nel Regno Unito, mentre si preparano a lanciare un nuovo prodotto. Il Duca e la Duchessa di Sussex ce la stanno mettendo tutta per diventare finanziariamente indipendenti e farsi un nome a Hollywood. La coppia ha già un accordo esclusivo con Netflix che varrebbe più di 100 milioni di dollari. E Meghan ha rilanciato la sua carriera di podcaster. Ma i due puntano molto più in alto.
La nuova impresa ai nastri di partenza ha tenuto impegnati Harry e Meghan per mesi, tra incontri con i PR e riunioni con il loro team di comunicazione. Ora è (quasi) tutto pronto. Di cosa si tratta? Pare che il nuovo progetto di Meghan sia un marchio di lifestyle e benessere.
Il lancio era previsto per lo scorso autunno, ma è stato rimandato dopo una serie di modifiche e ritocchi. Dall’entourage di Harry e Meghan ci tengono a sottolineare che la nuova impresa non sarà una copia del marchio di lifestyle Goop di Gwyneth Paltrow, bensì di qualcosa di “inedito e genuino”. La speranza è che la misteriosa iniziativa cresca nel tempo: se avrà successo, confidano gli assistenti dell’ex attrice americana, diventerà il suo “obiettivo principale”. Ad maiora…