Choc per Mirko Brunetti, l’ex concorrente del Grande Fratello protagonista di un episodio inatteso: è successo davanti a tutti!.
La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello ha conferito a Mirko Brunetti una popolarità inaspettata. L’ex gieffino è approdato in tv la scorsa estate grazie a a Temptation Island. Insieme a Perla Vatiero ha preso parte al reality dei sentimenti per comprendere meglio a che punto era la sua relazione. I due legati da 5 anni di cui 4 di fidanzamento erano ad un punto fermo: per lui Perla aveva rinunciato a parte della sua vita, abbandonando anche la sua città di origine.
Alla fine del reality Mirko ha chiuso la storia con Perla ed è uscito con Greta Rossetti, anche lei oggi nella casa del Grande Fratello. Il vissuto del rietino e dell’ex fidanzata ha avuto un seguito anche lontano dalle telecamere. Alla fine dell’estate la storia tra la tentatrice e Mirko è naufragata, lui ha rivisto l’ex fidanzata ma i due non sono tornati insieme subito. Poi a Brunetti è stato offerto di partecipare al reality di Cinecittà, dove in seguito sono entrate sia Greta che Perla.
Dopo vari confronti fra i tre Mirko è finito in nomination ed è stato eliminato. In casa sono rimaste sia Perla che Greta e dopo settimane di convivenza sono anche diventate amiche. Il rietino ha avuto l’occasione di vedere l’ex fidanzata e ad oggi i due sono una coppia. In attesa che la Vatiero esca dalla casa di Cinecittà Mirko si sta godendo il suo momento di popolarità. L’ex gieffino è diventato un vip a tutti gli effetti e ha un vasto seguito sui social. Ha fatto rumore la sua visita a Napoli, invitato dall’amico Ciro Petrone.
Mirko Brunetti preoccupato: una fan sta male
In occasione dell’inaugurazione della sua nuova attività Ciro Petrone ha invitato alcuni ex coinquilini del Grande Fratello, tra cui Mirko. Quest’ultimo è stato accolto a Napoli con estremo calore, migliaia le ragazzine che si sono accalcate per conoscerlo, e avere un selfie con lui. Mirko si è mostrato disponibile con le fans ed è felice di vivere questo momento.
In una delle sue uscite pubbliche l’ex gieffino si è ritrovato a soccorrere una giovane ragazzina che era in attesa di fare una foto con lui. La giovane stava per svenire, Mirko se n’è accorto e ha chiesto dell’acqua per lei. Brunetti l’ha anche rassicurata, e invitata a tranquillizzarsi. Le immagini diffuse in rete hanno confermato la spontaneità e l’educazione del rietino e hanno ottenuto tantissimi like.