Da Uomini e Donne alla carriera da attore? Sembra proprio che per un cavaliere del Trono Over le cose siano andate così
Il parterre del Trono Over di Uomini e Donne è popolato da tante signore e signori che vanno e vengono. Alcuni lasciano la trasmissione perché trovano l’amore, altri perché rinunciano, altri ancora perché non si trovano bene o finiscono al centro di polemiche.
Sicuramente però, chi nel parterre del programma di Maria De Filippi trascorre molto tempo, in alcuni casi anche anni, entra nel cuore dei telespettatori che seguono le sue vicessitudini amorose con interesse. Per questo ultimamente si è creato un po’ di caos e curiosità in merito all’assenza palese di uno dei cavalieri del Trono Over tra i più amati in assoluto. Anche perché sembra che la decisione di lasciare il programma sia dovuta ad una chiamata in RAI. Ma cerchiamo di fare ordine.
Da Uomini e Donne alla fiction: il futuro del cavaliere è in tv?
Succede che nel Trono Over di Uomini e Donne alcuni cavalieri e dame siano più interessanti ed affascinanti per il pubblico a casa che si affeziona loro in modo più importante. È il caso, senza dubbio, di Armando Incarnato. Partecipante attivo del programma di Maria De Filippi, oltre a cercare l’amore negli ultimi anni si è contraddistinto anche per un forte senso di verità che portava in studio quasi “aiutando” la redazione con le segnalazioni e cercando di smascherare chi si trovava lì solo per visibilità.
Dall’anno scorso però, nella stagione 2023, Armando ha iniziato a presenziare in modo altalenante nel programma, fin quando, a inizio stagione 2024, non sembrava che fosse pronto a tornare definitivamente. Peccato che, dopo poco, è sparito di nuovo con tanto di perplessità di Maria che, durante una puntata in cui si parlava di lui, ridendo ha detto che prima o poi bisognerebbe capire quali sono le intenzioni di Armando. Da quel momento Incarnato in studio non è più tornato.
La prima ragione che è circolata sui social riguardava il fatto che Armando fosse impegnato nelle riprese di un film “Nati pre-giudicati”, pellicola indipendente di Stefano Cerbone. Ora però si vocifera di una sua presenza in una serie tv della RAI.
Non si sa di più, ma tanti rumoreggiano sulla sua possibile presenza nella quinta stagione di Mare Fuori. Difficile capire quale sarà il futuro di Armando di Uomini e Donne, anche perché sul suo profilo i post sono piuttosto criptici, dovremo quindi aspettare una sua dichiarazione ufficiale o la pubblicazione di qualche intervista in cui il suo nome e il suo ruolo siano più espliciti!