Grave lutto in tv, addio alla madre della nota conduttrice: il cordoglio dei fan

Grave lutto per la televisione italiana, addio alla madre della famosissima conduttrice, i fan sono in lutto per lei.

La notizia è arrivata all’improvviso nel pomeriggio e ha spiazzato un po’ tutti, ma cosa sta accadendo?

un ragazzo guarda la tv e il simbolo del lutto
Grave lutto in tv, addio alla madre della nota conduttrice: il cordoglio dei fan (Abruzzo.CityRumors.it)

Sono giorni molto delicati per il mondo dello spettacolo con diverse morti in questi giorni che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Ieri ci ha salutato Eleonora Giorgi, attrice romana amatissima dal pubblico italiano, mentre oggi è venuto a mancare Bruno Pizzul, noto telecronista e voce storica della nazionale italiana sulla Rai.

Nel pomeriggio ci ha raggiunto un’altra notizia che spiazza e che va a colpire una vera e propria istituzione della televisione italiana. I fan hanno dimostrato subito grandissimo affetto nei suoi confronti, travolgendola di calore sui social network in un momento molto difficile. La donna era infatti molto legata a sua mamma che si è spenta a 85 anni e che le voleva un gran bene.

Ma andiamo a vedere da vicino di chi stiamo parlando e cosa è accaduto.

Addio alla mamma della famosa conduttrice

Paola Barale piange la scomparsa della mamma Carla che si è spenta a 85 anni. Secondo quanto riportato da Il Giornale, la donna era ricoverata da tempo nella casa di riposo Sant’Anna a Fossano in provincia di Cuneo dove sarebbe spirata sabato primo marzo proprio nel giorno in cui ha compiuto gli anni.

paola barale parla con la nonna
Addio alla mamma della famosa conduttrice (Instagram @paolabaraleofficial) Abruzzo.CityRumors.it

L’annuncio è arrivato direttamente da Paola che, dopo essersi presa del tempo per lei e per la famiglia in questo momento di lutto, ha deciso di comunicare tutto ai suoi fan più affezionati che la seguono sempre sui social.

Mamma oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Però a me piace ricordarti così anche, quando ti stuzzicavo, insomma ti rompevo le pa**e. Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Buon viaggio mammina”, così la saluta Paola Barale.

Carla Morra Barale era una sarta molto apprezzata e conosciuta a Fossano. Le tre figlie, oltre a Paola anche Gabriella e Nicoletta, l’adoravano. Per loro aveva confezionato spesso abiti che erano diventati di tendenza. A salutarla c’è anche il marito Meco oltre gli adorati nipoti Matteo, Marco ed Eve. Il funerale si è tenuto presso la chiesa parrocchiale di San Bernardo a Fossano lunedì 3 marzo alla presenza della famiglia e anche di tanti amici che le volevano bene.

Gestione cookie