Al Grande Fratello Shaila Gatta è nel mirino dei suoi coinquilini: questa volta l’ha combinata grossa.
Un’edizione spumeggiante, tra colpi di scena e drammi. Ancora una volta il Grande Fratello si conferma quel programma popolare che interessa il pubblico, specialmente per le dinamiche relazionali tra i concorrenti a cui si aggiungono divergenze, litigi e rotture insanabili – ingredienti ricorrenti, nel corso degli anni.
Anche la stagione, ora in onda, non è da meno, come previamente accennato. Si rammenti, ad esempio, lo ‘show’ del coreografo Enzo Paolo Turchi – secondo quanto sostenuto dai telespettatori – oppure antipatie o incomprensioni tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes nonché quest’ultima e Amanda Lecciso.
Recentemente è Shaila Gatta la protagonista in quanto ‘bersaglio’ dei suoi compagni d’avventura. Rientrata dalla Spagna, dopo un breve soggiorno al Gran Hermano, nulla è stato più come prima. Difatti si è sfogata – “ma cosa ho fatto di male?” – tuttavia qualcuno a lei molto vicino non riesce a perdonarla.
Grande Fratello, Shaila Gatta contro tutti: la frase che nessuno si sarebbe mai aspettato
A seguito della puntata del Grande Fratello, il pallavolista Javier Martinez avrebbe spifferato qualche dettaglio riguardo la showgirl di Aversa: infatti pare che la giovane ventottenne abbia manifestato opinioni (non gradite) impiegando parole altrettanto colorite e ‘colpendo’ alcuni coinquilini.
Perciò si sarebbe espressa con espressioni offensive nei riguardi di Maria Vittoria Minghetti – quest’ultima ha già vuotato il sacco in proposito: “Shaila ha detto che sono una z*****a perché secondo lei ci provavo con Javier” – Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato con il quale ha condiviso l’esperienza a Madrid.
Gatta non ha risparmiato nessuno e a questo punto è proprio Jessica Morlacchi a scatenarsi contro di lei confidandosi con Luca Calvani: “hai capito cosa ha detto a Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una z******, sì a Maria Vittoria e Amanda. E anche su Lorenzo ha detto qualcosa“.
Non a caso la stessa Sheila parrebbe aver nutrito dubbi sull’orientamento sessuale del suo grande amico, dopo intime effusioni e frasi piccanti durante la permanenza al GF spagnolo. Così l’ex vocalist dei Gazosa ha continuato: “lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael” perché secondo lei era f****o“.
Infine evidenziando: “ma non ha detto gay, ha detto f*****, sono parole pesanti” lanciando una feroce stoccata: “questa fa la paladina dei diritti e delle donne, poi dice queste cose?“. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire come si giustificherà la diretta interessata dinanzi a Signorini e al pubblico.