Una nuova esperienza in TV per l’ex maestra di Ballando con le stelle. Ha raccontato di recente la crisi di coppia con il marito: ecco cos’è successo.
Lo show condotto da Milly Carlucci ha dato modo a numerosi ballerini professionisti di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Nel corso degli anni ci sono stati maestri e maestre che hanno preso la palla al balzo per iniziare una carriera televisiva che li sta portando a fare diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.
Tra le ex maestre più famose e amate di Ballando con le stelle bisogna annoverare sicuramente Samanta Togni, la quale è diventata nota al grande pubblico proprio quando è stata scelta da Milly Carlucci per prendere parte alla prima edizione del programma nel 2005.
Da lì ha partecipato a numerose edizione, fin quando ha deciso di lasciare nella stagione 2020-21 per iniziare una carriera televisiva. In attesa di rivederla con un nuovo progetto in TV, l’ex maestra ha raccontato la crisi con il marito e come sono riusciti a salvare il matrimonio.
Ballando con le stelle, Samanta Togni torna in TV: la confessione sul suo matrimonio
Samanta Togni ha raccontato di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale di DiPiù TV, come è riuscita a superare la crisi matrimoniale con Mario Russo. L’ex maestra di Ballando con le stelle ha spiegato che è riuscita a ritrovarsi con il marito grazie al dialogo e alla volontà di salvare il matrimonio, anche se i momenti difficili continuano ad esserci.
Questo perché Samanta e Mario vivono un matrimonio a distanza: lei a Roma e lui a Dubai, dove lavora come chirurgo plastico. Una distanza che hanno imparato a gestire, come sottolinea Togni, visto che riescono a vedersi ogni volta che ne hanno l’occasione.
Quello che è certo, è che adesso l’ex ballerina professionista sta vivendo un momento d’oro della sua vita sia privata che professionale, visto che proprio tra pochi giorni torna in TV.
È quasi tutto pronto per la terza edizione del programma Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso che andrà in onda dal 3 novembre su La7 ogni domenica. Accanto a lei quest’anno non ci sarà più Filippo Magnini, ma al suo posto co-condurrà Massimiliano Rosolino, un’altra vecchia conoscenza di Ballando.
Samanta e l’ex nuotatore si conoscono da quasi venti anni, perché partecipò nel programma di Carlucci nel 2006 dove conobbe Natalia Titova, che poi è diventata la moglie e la mamma delle sue figlie.