Perla Vatiero umiliata davanti a tutti dentro alla casa del Grande Fratello. Insinuazione shock di un altro concorrente.
Il percorso dentro alla casa del Grande Fratello si sta rivelando più duro del previsto per la giovane Perla Vatiero che, proprio di recente, è stata umiliata davanti a tutti.
Lei è entrata nella casa del Grande Fratello con tutta la sua spontaneità ed esuberanza. E, con la grinta tipica di una giovane donna partenopea, ha saputo conquistarsi la simpatia e l’affetto degli altri concorrenti che erano già presenti nella casa da qualche tempo. Addirittura Perla è riuscita a fare amicizia con Greta Rossetti, sua rivale in amore.
Anche dopo l’uscita dal programma del suo ex, il bel Mirko Brunetti, la giovane salernitana non si è demoralizzata e ha continuato il suo percorso dentro al reality di Alfonso Signorini senza mai perdersi d’animo. Tuttavia di recente la ragazza è stata umiliata davanti a tutti. Qualcuno ha fatto insinuazioni molto pesanti sul cibo e sull’alimentazione di Perla.
Perla umiliata davanti a tutti: ecco cosa è successo
La giovane Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti e concorrente del Grande Fratello, è stata pesantemente umiliata davanti a tutti. Vediamo cosa è successo.
Abbiamo conosciuto Perla Vatiero grazie ad un altro reality: Temptation Island. La giovane aveva partecipato al programma condotto da Filippo Bisceglie per risolvere i suoi problemi di coppia con l’allora suo fidanzato Mirko Brunetti. I due però sono usciti dal programma separati e Brunetti, in seguito, ha avuto una breve relazione con Greta Rossetti. I tre si sono ritrovati di nuovo tutti insieme dentro al Grande Fratello.
Ora, però, del trio è rimasta solo Perla Vatiero, una giovane donna bella e determinata, che sa quello che vuole. Come tutti abbiamo avuto modo di notare – prima a Temptation Island e ora al Grande Fratello- Perla è in perfetta forma e ha davvero un bel fisico. La giovane non ha alcun problema di linea e, dunque, a tavola si concede anche qualche sfizio. Di recente un altro concorrente del GF, Federico per l’esattezza, ha insinuato che la ragazza mangi troppo.
Infatti, mentre erano tutti assieme, Perla si è morsa una mano e Federico ha detto: “Pure le mani ti vuoi mangiare? Non ti basta già tutto quello che mangi?”. La frase era certamente ironica e detta con benevolenza ma si tratta di una frase pur sempre pesante che non si dovrebbe mai dire a nessuno.
Purtroppo, infatti, molte persone- soprattutto proprio giovani donne – soffrono di disturbi alimentari e sottolineare il fatto che una ragazza abbia un robusto appetito può creare disagi impensabili. Fortunatamente sembra che Perla Vatiero non abbia dato troppa importanza a questa frase davvero infelice e inopportuna detta da Federico.