Grande Fratello, perché nessuno ha voluto bere il frullato di Clayton: cosa c’era dentro

Clayton Norcross ha deciso di preparare un frullato nella Casa del GF. I suoi compagni di avventura non hanno affatto apprezzato lo sforzo.

Le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello stanno diventando sempre più interessanti. Nel corso degli ultimi giorni, gli spettatori hanno potuto assistere a eventi di tutti i tipi. Solitamente, solo le relazioni sentimentali ad attirare maggiormente l’attenzione, però, si è verificata una situazione che non è affatto passata inosservata.

Nessuno al GF ha voluto il frullato di Clayton
Tutti i gieffini si sono tenuti a distanza dal frullato di Clayton – (IG @claytonnorcross.official) – abruzzo.cityrumors.it

Attorno all’accaduto, sono sorte tantissime domande. Clayton ha deciso di preparare uno strano frullato, ma i suoi compagni di avventura si sono rifiutati di assaggiarlo. Anche la più temeraria del gruppo è stata invitata ad abbandonare l’impresa. Jessica Morlacchi, in particolare, ha assunto un’espressione davvero contrariata.

Grande Fratello, tutti indignati dal frullato di Clayton: critiche e disgusto nella Casa

Le telecamere del Grande Fratello sono sempre pronte a riprendere ciò che accade dentro la Casa. I momenti di relax si alternano ad altri decisamente più interessanti. Clayton Norcross, famoso per aver vestito i panni di Thorne Forrester in Beautiful, si è dedicato alla preparazione di un frullato dal dubbio gusto. Ha inserito diversi ingredienti nel frullatore, per poi dare vita a una miscela stravagante.

Shaila Gatta, ancora all’oscuro dei dettagli, si è avvicinata per assaggiarlo. Pamela Petrarolo, però, le ha fatto subito cambiare idea. Le è bastato compiere un semplice gesto per farle capire di dover lasciar perdere. In effetti, la bevanda è stata realizzata con alimenti inusuali che, per la maggior parte delle persone, non stanno affatto bene tra loro. Pare che l’uomo avesse messo al suo interno carote, fagioli, banane e mele non più fresche.

Tutti indignati per il frullato di Clayton al GF
Il frullato di Clayton ha generato grande disappunto – (IG @claytonnorcross.official) – abruzzo.cityrumors.it

Jessica Morlacchi, proprio come gli altri inquilini, non è riuscita a nascondere il disgusto provato. Ha assunto un’espressione contrariata, evitando di entrare in contatto con il frullato. L’odore sgradevole è stato sufficiente per tenere tutti alla larga. Nessuno dei compagni di avventura di Clayton ha avuto il coraggio di cimentarsi in questa impresa.

Clayton, al momento, ha qualcosa di molto più importante a cui pensare di un frullato. A seguito di alcune parole usate, infatti, è stato accusato di aver offeso Julia in modo grave. Il pubblico è già insorto contro di lui e, durante la puntata di questa sera, Alfonso Signorini potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti nei confronti dell’attore con una punizione o, addirittura, con la squalifica definitiva. Durante questa edizione, non c’è spazio per esternazioni simili.

Gestione cookie