Grande Fratello, la famosa concorrente non apparirà mai più in tv: cambia vita, l’annuncio

Una famosissima ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato, in questi giorni, la sua decisione di allontanarsi dalla televisione.

Il Grande Fratello ha avuto quest’anno un seguito incredibile, grazie alla conduzione di Alfonso Signorini che è stato accompagnato da Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista. Ha esordito con la diciassettesima edizione a settembre 2023 e ha visto in atto parecchi cambiamenti, come la scelta dei concorrenti tra persone comuni e personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo diverse edizioni vip, Mediaset ha infatti deciso di rivoluzionare il programma.

grande fratello concorrente cambia vita
Grande Fratello, l’ex gieffina lascia la tv -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il pubblico ha quindi avuto modo di conoscere molti concorrenti che non erano mai apparsi in televisione, anche se, alcuni nomi erano già famosi sui social. Sono passate poche settimane dalla fine del reality, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero, ma a quanto pare qualcuno, in questo breve tempo, ha avuto la possibilità di riflettere sul futuro e di capire di volersi allontanare definitivamente dalla tv. Un’ex gieffina lo ha rivelato in un’intervista, spiazzando i telespettatori che avevano cominciato a seguirla nella casa.

Grande Fratello, arriva l’inaspettato annuncio della famosa ex concorrente: ormai ha deciso

Giselda Torresan ha fatto parte della diciassettesima edizione del Grande Fratello, anche se, per breve tempo. È stata infatti eliminata a novembre 2023, dopo poche settimane dal suo ingresso. Ha comunque avuto modo di farsi conoscere e di farsi apprezzare dal pubblico che, successivamente alla chiusura del reality, ha continuato a seguirla sui social dove era già abbastanza nota.

grande fratello annuncio concorrente
Grande Fratello, la decisione di Giselda Torresan spiazza i fan -Credit Instagram @giselda_torresan-Abruzzo.cityrumors.it

Di recente, però, come fa sapere a Diva e Donna, l’ex gieffina ha preso una decisione che spiazza decisamente tutti, ovvero quella di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi completamente al settore dell’agricoltura: “La televisione è stata una bella esperienza ma credo non sia il luogo adatto a me. Voglio inserirmi nel mondo dell’agricoltura e ho deciso di riaprire la malga del nonno”.

Giselda ha raccontato che sua madre è rimasta orfana presto e ha dovuto iniziare ad impegnarsi nel pascolo di famiglia, imparare a fare la contadina, accudire gli animali, fare il formaggio e crescendo con lei si è appassionata a tutte queste attività. 

Ho bisogno della montagna per stare bene. E così dopo la morte del nonno, avvenuta qualche anno fa, e dopo la partecipazione al Grande Fratello, ho deciso di intraprendere seriamente quest’avventura”, ha spiegato.

L’ex gieffina è contenta di aver fatto parte del reality e di essere stata anche solo per breve tempo sotto i riflettori ma adesso vuole guardare al futuro e sente che il suo destino è legato prettamente alla natura.

Gestione cookie