Antonella Elia stravolge il look ma piovono critiche: cosa ha fatto ai capelli. “Bocciata”

La solarità di Antonella Elia irradia i social anche quando si tratta di acconciature. La showgirl ha deciso di cambiare, anche se i fan non l’hanno presa bene

Antonella Elia è una dei volti più amati dalla televisione. In queste ultime ore ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram la sua nuova immagine, riscontrando un giudizio però non tanto positivo. La showgirl torinese  ha voluto “darci un taglio” facendo riamanere a bocca aperta tutti i suoi follower.

Antonella Elia look
Il nuovo look di Antonella Elia non piace ai suoi follower-Credit:Ig@antonellaeliatv-abruzzo.cityrumors.it

La sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il via negli anni ’90, quando conquista il pubblico co-conducendo programmi iconici come “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”,Non è la Rai”, “Pressing” e “La ruota della fortuna“. Il suo talento e la sua versatilità la portano a emergere nello showbusiness, facendola diventare una presenza costante sul piccolo schermo.

Il nuovo look di Antonella Elia

Famosa per il suo sorriso contagioso e per la sua bellezza che rimane ferma nel tempo, Antonella Elia si distingue tra  gli anni Duemila e Duemiladieci, soprattutto per le sue partecipazioni ai reality show, tra cui spicca la vittoria nell’edizione 2012 de “L’isola dei famosi“, che le conferisce grande visibilità e consenso da parte del pubblico. La sua partecipazione a format come “Pechino Express“, “Grande Fratello VIP” e “Temptation Island” la consolida come una delle figure di spicco della televisione italiana.

Proprio a Temptation Island emerge per la sua (allora) tormentata relazione con Pietro Delle Piane suo attuale compagno con il quale oggi ama condividere su Instagram i loro momenti più belli e romantici. All‘Isola delle tentazioni la coppia si è scontrata più volte, ma il tempo come si evince, ha sistemato tutto e oggi si mostrano felici e inseparabili.

Antonella Elia capelli
Antonella Elia sfoggia il suo nuovo taglio di capelli sui social-Credit:Ig@antonellaeliatv-abruzzo.cityrumors.it

Antonella Elia si è sempre distinta per il suo iconico caschetto biondo. Nonostante agli esordi della sua carriera si sia mostrata con la chioma castana, è stato il biondo a conquistare lei e tutti i suoi fan. Sempre corti al massimo appena sotto le orecchie, i capelli dell’Elia sono il suo marchio distitivo. Portati con la frangia o con il ciuffo, hanno sempre messo in risalto il suo bellissimo viso.

Questa volta l’ex gieffina Vip ha osato un pò di più, con un caschetto molto più corto e la frangetta accorciata più del solito in stile anni trenta. Un taglio che va molto di moda, che riporta anche allo stile punk o per essere più romantiche al charleston. “Vi pice il mio taglio di capelli? Io lo adoro” fa sapere Antonella Elia in una delle sue storie. Poco dopo con l’autoironia che la contraddistingue aggiunge: “No, mi fa troppo ridere che tutti dite di rifarli crescere, ti prego. Pensa che mi piacciono”!” Sottolinea ridendo. Il nuovo taglio di Antonella Elia è una sferzata di freschezza e in realtà le sta molto bene. Siamo sicuri che non si farà convincere troppo da qualche opinione negativa.

Gestione cookie