Grande Fratello, la confessione di Alessio Falsone fa tremare tutti: quello che ha detto cambia le carte in tavola

La confessione di Alessio Falsone al Grande Fratello fa tremare un po’ tutti. Quello che ha detto potrebbe cambiare le sorti del gioco: ecco che cosa ha raccontato.

Manca sempre di meno alla finalissima del GF, dove il pubblico da casa sarà chiamato in casa per decretare il vincitore o la vincitrice dell’intera edizione. In attesa di vivere questo momento, i concorrenti trovano del tempo per loro per spiegarsi e confessarsi.

Grande Fratello: confessione Alessio Falsone
Grande Fratello, la confessione di Alessio Falsone fa tremare tutti: quello che ha detto cambia le carte in tavola- abruzzo.cityrumors.it

Nella casa del Grande Fratello ci sono diversi momenti che coinvolgono i protagonisti: le discussioni, le risate, i giochi e anche le confidenze tra di loro. È proprio quello che è successo con Alessio Falsone il quale, dopo aver trascorso una serata piacevole, ha deciso di sfogarsi e confessarsi con Paolo durante una sauna notturna. In particolare, Alessio ha fatti delle considerazioni su Anita che potrebbero portare dei risvolti importanti.

Grande Fratello, Alessio si confessa su Anita: ecco che cosa ha detto

In queste ultime settimane di Grande Fratello, il pubblico ha notato come Alessio e Anita si siano avvicinati e abbiano iniziato a conoscersi di più. Una convivenza forzata che ha fatto notare a entrambi dei lati caratteriali inaspettati. È stato soprattutto Falsone a fare delle rivelazioni piuttosto spiazzanti.

Grande Fratello: Alessio rivelazione Anita
Alessio si confessa su Anita-Credit Instagram @grandefratellotv- Abruzzo.cityrumors.it

Alessio ha confessato di iniziare a provare qualcosa per Anita Olivieri. Si tratta di un interesse del tutto inaspettato, ma allo stesso tempo si sente bloccato dal fare il passo decisivo per via del fatto che Anita è fidanzata da qualche tempo con Edoardo, un ragazzo che è andato per farle una sorpresa.

Oltre al freno dettato dalla presenza di Edoardo, Alessio ha rivelato a Paolo che il suo blocco è dettato anche dal fatto che caratterialmente teme che non si possano trovare bene una volta usciti fuori dal programma. “Anita è troppo uguale a me”, ha rivelato Falsano al suo compagno di avventure in sauna.

Sono proprio questi i motivi che lo fanno temporeggiare. Tuttavia, Alessio ha concesso anche una speranza a tutti coloro che sperano di vederlo insieme ad Anita: “Al cuor non si comanda”, ha poi aggiunto Flasone. Non resta di capire che cosa succederà ora tra i due e se riusciranno ad avvicinarsi ancora di più e se arriveranno magari insieme alla puntata finale del mitico Grande Fratello che tiene incollati al piccolo schermo sempre moltissimi telespettatori.

Gestione cookie