Grande Fratello, il suo destino è ormai segnato: la decisione finale di Piersilvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha deciso cosa ne sarà del Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini: nessuno se lo sarebbe aspettato

Sono ormai più di vent’anni che va in onda il Grande Fratello, reality show che vede una ventina di concorrenti chiusi all’interno di una casa ed essere ripresi 24 ore su 24. Se per tanti anni sono andate in onda edizioni non vip, da qualche anno a questa parte invece i concorrenti sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema, della musica o della televisione: quest’anno, però, le cose non stanno andando come sperato.

Pier silvio berlusconi signorini scontro
La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello: scelta irreversibile-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’edizione dello scorso anno, giudicata da molti telespettatori come eccessiva nei toni e poco realistica, Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare una ventata di aria nuova al reality show. Nuovo ingresso è quello di Cesara Buonamici come unica opinionista, così come quello di Rebecca Staffelli per i social; inoltre, all’inizio di questa nuova stagione, Pier Silvio Berlusconi sembra aver sottolineato l’importanza di toni più consoni e meno esagerati. Gli ascolti, però, non stanno andando come sperato e questo sta facendo temere che l’anno prossimo il Grande Fratello non torni più: ecco la decisione finale di Pier Silvio Berlusconi.

Grande Fratello, la decisione di Pier Silvio: c’entra La Talpa

Nonostante si parlasse di novità e si sperasse in un rilancio de La Talpa, reality show condotto da Paola Perego e andato in onda negli anni Duemila, sembra che anche per la prossima stagione televisiva nulla cambierà. Pier Silvio Berlusconi, infatti, secondo quanto ha scritto Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, pare abbia deciso che a settembre tornerà normalmente il Grande Fratello.

La talpa niente ritorno
La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello: c’entra anche La Talpa -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Peccato che il GF non dia mai il cambio alla Talpa, tutti lo vorrebbero rivedere” ha scritto. In effetti, il programma è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset nel 2022 e, in quell’occasione, si era parlato del suo ritorno dopo ben 15 anni di assenza.

A distanza di due anni, quindi, si è detto che sarebbe ritornato nell’annata 2023/2024 e, più specificatamente, si è parlato del 2024 su Italia 1. Al momento, però, nessun annuncio ufficiale in merito: sembra quindi che il reality show sia stato di nuovo rimandato. Non è da escludere, però, che Pier Silvio Berlusconi cambi idea: da qui alla presentazione ufficiale dei palinsesti manca ancora molto.

Impostazioni privacy