Grande+Fratello%2C+dopo+il+confronto+con+Mirko+cambiano+gli+equilibri+per+Greta+e+Federico
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/grande-fratello-dopo-il-confronto-con-mirko-cambiano-gli-equilibri-per-greta-e-federico.html/amp/

Grande Fratello, dopo il confronto con Mirko cambiano gli equilibri per Greta e Federico

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello” Greta ha avuto un importante confronto con Mirko, ora cosa accadrà tra lei e Federico?

Stare sotto lo stesso tetto a lungo, con scarsissimi contatti con l’esterno, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello” può essere difficile. Anche chi solitamente non lo è può diventare intollerante se nota in più occasioni un atteggiamento che non gradisce, pur sapendo come sia ovviamente impossibile smettere di parlarsi quasi del tutto.

Nella casa del “Grande Fratello” gli equilibri cambiano velocemente – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Proseguire l’avventura può inoltre essere più complesso se si riceve una notizia che cambia le sorti della propria vita sentimentale, come è accaduto ad esempio a Greta Rossetti. Nell’ultima puntata, infatti, l’ex “tentatrice” ha avuto un confronto a distanza con quello che era fino a poco tempo il suo fidanzato, Mirko Brunetti, che ha deciso di chiudere con lei in via definitiva.

Novità per Greta e Federico al “Grande Fratello”?

Il confronto tra Greta e Mirko avvenuto negli ultimi giorni al “Grande Fratello” sembra aver chiuso in via definitiva la loro relazione, anche se c’è chi pensa che il ragazzo si faccia condizionare eccessivamente dai social (è la convinzione anche della ragazza). Molte delle persone che amano commentare quanto accade nel reality, infatti, si è schierato dalla parte di Perla, convinto che l’amore tra lei e il suo ex non sia mai del tutto finito.

Questa era l’idea anche dell’ex “tentatrice”, che aveva deciso di fare un passo indietro convinta di non poter competere con un sentimento che li ha tenuti legati per anni. Nascondere l’amarezza non è però semplice, lei infatti ritiene di essere stata “usata” dal giovane, che provava per lei solo una semplice infatuazione.

L’abbraccio Greta e Federico post puntata – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Essere tornata single le permette ora di agire con maggiore libertà e di conoscere meglio gli altri concorrenti. Questo è quanto sta accadendo con un’altra delle ultime new entry, il modello Federico Massaro. Entrambi si sono votati in occasione delle ultime nomination e rischiano di essere a rischio eliminazione, ma hanno deciso di non portare alcun rancore l’uno nei confronti dell’altra. Abbracciarsi è stato quindi naturale.

Al termine dell’ultima diretta i due si sono così parlati e hanno voluto spiegare a vicenda le motivazioni della loro scelta. Greta sostiene di avere un buon rapporto con tutti, un po’ meno con Federico, per questo non ha potuto che andare per esclusione nelle sue scelte. Lui, invece, ha ammesso di essersi sentito trascurato nei giorni precedenti, forse per smuovere in lei una possibile reazione.

Un nuovo amore è in arrivo?

Sbilanciarsi in merito a un possibile flirt tra Greta e Federico sembra essere ancora prematuro, ma chi segue il reality da anni sa bene come le situazioni possano cambiare repentinamente. Questo vale a maggior ragione tra due ragazzi giovani, che spesso non riescono a trattenersi quando sentono un’attrazione nei confronti di qualcuno.

Ed è quello che apparentemente ha fatto intendere Federico a Greta: “Ho visto che amavi ancora Mirko, in più c’era anche Vittorio, per questo ti ho lasciato libera“. Pensare che il suo sentimento per l’ex possa essere svanito sembra quindi difficile, anche se i “Perletti”, come si fanno chiamare i fan della coppia Perla-Mirko, hanno sempre dubitato di questo. La ragazza però ora è convinta di sentirsi più leggera, per questo potrebbe non precludersi la possibilità di avere un rapporto anche dentro la ‘Casa’.

Finora il suo interesse sembrava essere rivolto soprattutto a Vittorio, mentre Federico non aveva nascosto di avere una simpatia per Anita, ma niente può essere escluso. Insomma, chi vivrà vedrà.