Grande Fratello, arriva la decisione di Piersilvio Berlusconi: l’annuncio di Alfonso Signorini

Giunge la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello. Questo l’annuncio di Alfonso Signorini. Ecco che cosa succederà a breve.

Siamo giunti ormai alla diciassettesima edizione del Grande Fratello, un programma che quest’anno potrebbe passare alla storia proprio perché è una delle edizioni più lunghe di sempre. Un’edizione che però è stata molto chiacchierata anche per quanto riguarda i vari appuntamenti settimanali. Infatti, spesso è capitato che il calendario del reality più seguito di Canale 5, è stato stravolto, facendo sì che il pubblico potesse seguire le prime serate con molta più difficoltà.

Cosa accadrà al Grande Fratello
Grande Fratello, arriva la decisione di Piersilvio Berlusconi: l’annuncio di Alfonso Signorini- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per molto tempo il Grande Fratello non è stato trasmesso in prima serata solo di lunedì ma è stato affiancato anche un secondo appuntamento di venerdì. Questo è ciò che è accaduto inizialmente in seguito si è deciso di spostare l’appuntamento dal venerdì al sabato ottenendo però dei risultati molto scarsi per quanto riguarda gli ascolti, per decidere poi, ancora una volta, di spostarlo a giovedì e per concludere gli spostamenti al mercoledì. Insomma, un programma che sembra non aver pace anche per il comunicato che Pier Silvio Berlusconi ha appena diffuso. Ma vediamo di cosa si tratta.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello

Ancora una volta vi saranno delle modifiche per quanto riguarda il Grande Fratello. A partire da questa settimana il reality che vede Alfonso Signorini alla conduzione tornerà di nuovo con il doppio appuntamento settimanale, in giorni ben diversi che abbiamo imparato a conoscere. Vi sarà quindi l’ennesimo cambio di programmazione.

Alfonsi signorini nuovi cambiamenti grande fratello
Nuovo stravolgimento al Grande Fratello, ecco che cosa succederà-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma vediamo insieme di scoprire qual è stata la decisione di Pier Silvio Berlusconi. A seguito dell’ultima puntata prima del festival di Sanremo, in cui Fiordaliso ha deciso di ritirarsi, l’ennesima appuntamento è avvenuto lunedì 12 febbraio.

Al termine di questa settimana così importante per casa Rai, il reality show è tornato nel palinsesto con un doppio appuntamento. Infatti, non sarà trasmesso soltanto di lunedì ma anche di mercoledì. Per il reality non si fa riferimento ad una prima assoluta in quanto già nel mese di novembre vi fu un doppio appuntamento di mercoledì per lasciare il posto a Gerry Scotti con il suo programma Io canto- Generation.

In ogni caso è comunque una data insolita. Un comunicato che è stato dato agli stessi coinquilini della casa a cui è stato riferito “Cari Inquilini, sentite una certa nostalgia della doppia puntata settimanale? Non temete! Dalla prossima settimana torniamo in versione ‘extralarge’. Appuntamento con il GF lunedì e mercoledì…e non finisce qui”.

Gestione cookie