Grande attesa per Belcanto con Vittoria Puccini, le anticipazioni dei primi episodi sono shock: brutto episodio per Maria

A partire dal 24 febbraio, Vittoria Puccini sarà la protagonista di Belcanto, ma quali sono le anticipazioni dei primi episodi? Bruttissimo episodio per Maria, che rischierà la vita.

Era l’evento più atteso dell’anno ed adesso che mancano pochissimi istanti all’inizio di Belcanto, il pubblico di Rai Uno non vede l’ora di saperne qualche cosa in più. La fiction, con protagonista indiscussa Vittoria Puccini, farà compagnia gli spettatori italiani per circa 4 settimane e sarà in grado di regalare 8 episodi davvero indimenticabili.

vittoria puccini nel ruolo di maria in belcanto
Grande attesa per Belcanto con Vittoria Puccini, le anticipazioni dei primi episodi sono shock: brutto episodio per Maria. Credits: raiplay abruzzocityrumors.it –

A distanza di tantissimi anni dalla sua primissima serie tv in costume, Vittoria Puccini ritorna ad essere la protagonista di una fiction di epoca, che sarà in grado di far fare a tutti i suoi spettatori uno strepitoso tuffo nel passato. Belcanto, infatti, è ambientato nel XVIII secolo. E, oltre a riproporre la storia della musica italiana, dando modo di fare ascoltare i capolavori dei più grandi musicisti italiani, farà chiaramente comprendere quale sia stato il ruolo della donna in quel periodo e cosa rappresentasse per lei la musica.

Insomma, la ‘nuova’ fiction di Rai Uno ha tutte le carte in regola per rivelarsi un vero e proprio appuntamento imperdibile. D’altra parte, a confermarlo, sono proprio le anticipazioni dei primi due episodi. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Belcanto inizierà davvero con il botto e, soprattutto, con un bruttissimo episodio che capiterà a Maria, la sua protagonista. 

Belcanto, anticipazioni prima puntata 24 febbraio: Maria sarà vittima di un bruttissimo episodio

Solitamente si pensa che, essendo la prima puntata, le fiction non inizino mai con grossissimi colpi di scena, ma si limitano a presentare i personaggi e a spiegare i fatti. Nel caso di Belcanto, invece, non è affatto così, anzi. Da quanto si apprende dalle prime anticipazioni dei due episodi che andranno in onda il 24 febbraio, sembrerebbe che la serie tv con Vittoria Puccini regalerà dei minuti da cardiopalma.

maria di belcanto sconvolta
Belcanto, anticipazioni prima puntata 24 febbraio: Maria sarà vittima di un bruttissimo episodio. Credits: Youtube @moviedigger – abruzzocityrumors.it

Nel primo episodio, intitolato La regina della notte, Maria e le sue due figlie si guadagnano da vivere, insieme al loro rispettivo marito e padre, come truffatrici di strada. Tutto ad un tratto, però, la loro vita cambia per sempre. L’uomo, infatti, viene a sapere che Antonia ha sostenuto un provino di canto, che potrebbe portarla a calcare i palchi più importanti della musica italiana. Lui, però, anziché rimanere contento di questa svolta, ne rimane profondamente deluso, punendo lei e sua moglie.

Nel secondo episodio, intitolato Ave Maria, Maria, Antonia e Carolina riescono a fuggire da Napoli e, durante il loro viaggio, trovano una brava persona che le accompagna fino a Milano da Domenica Bernasca. Giunte in città, però, le tre donne devono fare i conti con un’amara realtà: Antonia ha, purtroppo, perso il ruolo per cui aveva tenuto il provino a Napoli.

Leggi anche: Belcanto su Rai Uno: quando andrà in onda, cast, trama e dov’è stato girato

La vita privata di Vittoria Puccini

Seppure sia un personaggio pubblico, tra l’altro amatissimo, Vittoria Puccini sembrerebbe che non ami molto parlare di sé. L’attrice, infatti, pare tenere particolarmente alla sua vita al di fuori dei riflettori, dando pochissimi notizie sul suo conto.

selfie di vittoria puccini
La vita privata di Vittoria Puccini. Credits: Instagram @vittoriapucciniofficial – abruzzocityrumors.it

Della sua vita privata, ad esempio, si sa davvero molto poco. Quello che, però, si sa con certezza è che dal 2004 al 2010 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Preziosi, attore napoletano conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, con cui ha avuto anche la sua prima figlia Elena.

Leggi anche: Come rintracciare Anna Valle su Instagram? Tutta la verità

Ultimata questa lunghissima relazione, i cui motivi continuano ad essere sconosciuti, Vittoria Puccini si è legata, esattamente nel 2013, al fotografo Fabrizio Lucci. Ad oggi, sembrerebbe che i due facciano ancora coppia fissa.

Gestione cookie